Fib settembre.....riservato a... (4 lettori)

Lori

Forumer storico
Alla prima domanda non so risponderti, ma credo nessuno sappia farlo con una certa probabilità di indovinarci. Ancora non sappiamo se sarà un H&S, se la spalla dx è terminata, se scenderà, se lateralizzerà....

alla seconda domanda, l'hammer c'è, anche se ha un po' di ombra superiore.

Io entrerei alla rottura della neck (rossa), ma presuppone un'entrata multiday e con il fibbone io non lo faccio.

grazie
 

belvedere68

Forumer storico
ragazzi scusatemi ot, ma da un paio di giorni su questa pagina e qualke altro sito mi escono ai lati e in basso un sacco di messaggi pubblicitari fastidosi tipo hot deals feltrinelli.....qualcuno puo' aiutarmi? grazie cmnq e scusate ancora
 

Ranger

Swing Trader
wow...allora longo subito...


CR

e damme retta ogni tanto :D sempre convinto che il Conte non guarda manco i grafici :wall::mmmm:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : in rialzo ...si sono girati ...complice la seduta interlocutoria di ieri :-o

meteo : poco nuvoloso aria fresca ...mare stupendo ....da servizio fotografico :D

ps : mi rifaccio ad una frase letta ieri :

Marchionne: Italia prima o poi ce la farà.

spero che molti di voi, di quelli sempre negativi parlo, non siano felici nel proprio intimo che l'italia fallisca......perche' in caso contrario i primi falliti sareste proprio voi :D
 

Users who are viewing this thread

Alto