Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
Hai ragione, ma sai com'è avevo aumentato l'esposizione short su UK100 che non stava andando troppo bene, per cui ho preferito alleggerire DJ e chiudere in piccolo gain DAX , e aprire una piccola posizione short su STOXX.
Avevo il primo rein a 17100 e il secondo a 17140 per cui sono anche andato vicino a riprenderne una parte.
Ho guadagnato e va bene così. La borsa è ancora li domani.
Piuttosto mi rode aver mancato di un soffio l'ETF sul silver avevo l'ordine a 9,28 e ha battuto 9,31

bella ripresina del silver spero chiuda sopra la tl di lungo.

2014-09-09 21_59_35-XAGUSD_ 19.064 ?+0.3% - silver - cfd - TradingView.png
 
Ultima modifica:

peta

Forumer attivo
forte Er Sugon :clap::clap::clap:
oltre i cetrioloni c'è dell'altro bravo :D:D:D:D

cmq di Peta ancora nulla ma possibile che nessuno aveva un cell:)


mi correggo cetrioloni e cammelli ultimamente :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mauro, eccomi ... Scusate assenza ma cambiato lavoro e straimpegnata, stanotte riuscita a leggere qualche pagina .... Rimasta short su sp ma chiuso quello su dj in leggero loss. ... Vedo che Strong manda ormai segnali su tutto peccato non riuscire a seguirli ma mi auguro che siate tutti in gain :) da settimana prossima spero di leggervi e collegarmi di piu' .... Cari saluti a tutti :baci:
 

strong

no Gas no Party!
una mano anche dal sell off del dollaro:

Vedi l'allegato 297673

Buongiorno, il dollaro si è ripreso tutto e con gli interessi:

usdjpy:
USDJPY(Oraria)20140910071818.png


dollar index:
US Dollar Index(Mensile)20140910072439.png


e che diamine! comunque:

- tassi bassi dollaro debole, tassi in futuro rialzo dollaro forte

stessa logica varrà per l'euro? se si lo ritroveremo a 1,2 quanto prima. e le materie prime? bisogna fare attenzione alle eventuali posizioni aperte.
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
dollaro in rafforzamento materie prime deboli? in particolare quali? ciao e grazie

tutto il comparto sta soffrendo parecchio, tralascia il natural gas (mercato locale usa) il resto ne sta pagando le conseguenze, NON solo per il dollaro forte, per esempio gli agricoli sono sui minimi da 4 anni vuoi per mega raccolti vuoi per surplus di offerta: lo zucchero e il cacao un esempio lampante. Il petrolio ha perso un buon 16% in 30 giorni lo stesso per l'argento che da 21,6 è passato a 19 scarsi insomma prendi il paniere delle materie prime e vedrai cali importanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto