Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
si vede chiaramente dai book delle azioni priicipali che mani forti comeprano...

america fa sempre nuovi max e chiama nuovi max dax

IO VADO LONG SICURO X TUTTO SETTEMBRE
i love x7longdax-stoxx-spmib

nessun short per adesso se non su le commoditeis comprese silver e oro...sono inversamente al trend delle azioni e obbligazioni.



arriviamo 21240..testa e spalla rilazista su stoxx dax e il nostro che ci porterà in un lampo sopra 21000...

a tutto x7long sicuro

non preoccupatevi della guerra o della difficoltà economiche..sono proprio questi fattori a far volare come sempre la borsa...è al contratio che c'è da andare short ..proprio quando tutto va bene....
PERCUI ALLACCIATEVI LE CINTURE CHE OGGI SI PARTE X I 21000 ....

( per quelli che guardano dietro...gli dico che ogni giorno bisogna guardare avanti e vedere dove si va senza mai ripensare a quello che si è pensato il giorno prima...IMPORTANTE E PREVEDERE DOVE SI VA OGGI E DOMANI....

I LOVE X7STOXX.DAX SPMIB
 

MARCO12

Forumer storico
si vede chiaramente dai book delle azioni priicipali che mani forti comeprano...

america fa sempre nuovi max e chiama nuovi max dax

IO VADO LONG SICURO X TUTTO SETTEMBRE
i love x7longdax-stoxx-spmib

nessun short per adesso se non su le commoditeis comprese silver e oro...sono inversamente al trend delle azioni e obbligazioni.

A TUTTO LEVX7SPMIB ISIN DE000SG409M1

si parte x nuovi maxximi come l'america

prese anche unicredito , pop , intesa
MPS meglio aspettare
 

MARCO12

Forumer storico
testa e spalla rialzista sullo stoxx DAX e su altri indici X NUOVI MAXXIMI SICURAMENTE
domani si parte e giovedi si vola


lunedi entrato pesantemente a longlevx7spmib a 57
vendute ora solo metà a 67,4 gain 18%
il resto vendo oggi pom o domani a oltre 70 x fiammata dragonfly

LONG LONG LONG
 

MARCO12

Forumer storico
si vede chiaramente dai book delle azioni priicipali che mani forti comeprano...

america fa sempre nuovi max e chiama nuovi max dax

IO VADO LONG SICURO X TUTTO SETTEMBRE
i love x7longdax-stoxx-spmib


nessun short per adesso se non su le commoditeis comprese silver e oro...sono inversamente al trend delle azioni e obbligazioni.
OGGI SI PARTE X 22000/22500 SICURO
ENTRATE call 22000
ci sono un sacco di testa e spalla rialziste che partono in gap up...

LONG LEV7DAX SPMIB

azioni eni generali intesa uni enel

quando un mese parte bene si va long sicuro

quest anno è fuori dalla media e si vola fino a nov/dicembre e poi si va short
 

Roberto.M

Forumer storico
Mio pensiero

son sicuro che approfondendo il pensiero di tutti i pazzi (o considerati tali) e di tutti gli accattoni del mondo si arriverebbe davvero lontano.

Sicuramente sarebbe più interessante che sentire le minkiate che ci propinano ogni giorno media e governanti :) :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto