Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
OKKIO RAGAZZI...MI LIQUIDO....ESCO DAGLI SHORT....STOP LOSS
domani devo andare in montagna fino all'inizio di settembre...vado a funghi a pont de legn...ciao

OKKIO OKKIO
piccola perdita con lo short..amen..sono scattati anche gli stop loss

NUOVI MAXXIMI PORTANO NUOVI MAXXIMI

Se trovi funghi avvisami :)
 

MARCO12

Forumer storico
se si recuperasse l'evasione dei professori con le lezioni private altro che 1 miliardo si recupera...ma nel pubblico è tutto permesso...
bisogna combattere l'evasione dei professori con le lezioni in nero....o obbligandoli a far pagare le loro lezioni in comune e una parte li riceveranno nello stipendio come fanno i medici..o meglio gratis a scuola x tutti i ragazzi che ne hanno bisogno durante le estate o fuori dall'orario di scuola...

sono stufo di pagare in nero 50 euro x lezioni di matematica o inglese x imiei 2 figli...e non si trovano professori che ti fanno ricevuta fiscale perchè non hanno la partita iva...percui Renzi sistema questa evasione di docenti che dovrebbero insegnare ai nostri figli l'onestà
 

MARCO12

Forumer storico
se si recuperasse l'evasione dei professori con le lezioni private altro che 1 miliardo si recupera...ma nel pubblico è tutto permesso...
bisogna combattere l'evasione dei professori con le lezioni in nero....o obbligandoli a far pagare le loro lezioni in comune e una parte li riceveranno nello stipendio come fanno i medici..o meglio gratis a scuola x tutti i ragazzi che ne hanno bisogno durante le estate o fuori dall'orario di scuola...

sono stufo di pagare in nero 50 euro x lezioni di matematica o inglese x imiei 2 figli...e non si trovano professori che ti fanno ricevuta fiscale perchè non hanno la partita iva...percui Renzi sistema questa evasione di docenti che dovrebbero insegnare ai nostri figli l'onestà


ASPETTATE AD ENTRARE SHORT è PRESTO...è FALSO...si deve andare prima a 21240/21500 x lunedi poi da martedi quando rientro vi dico io il timing giusto x shortare...
adesso rimanete long long long...fra poco si recupera...
i 20500 tengono sicuramente


seguite STM che anticila sempre...se è positivo è perchè domani si sale ancora con nuovi maxximi...tranquilli e aspettate me x lo short
 

Roberto.M

Forumer storico
ASPETTATE AD ENTRARE SHORT è PRESTO...è FALSO...si deve andare prima a 21240/21500 x lunedi poi da martedi quando rientro vi dico io il timing giusto x shortare...
adesso rimanete long long long...fra poco si recupera...
i 20500 tengono sicuramente


seguite STM che anticila sempre...se è positivo è perchè domani si sale ancora con nuovi maxximi...tranquilli e aspettate me x lo short

Invece io la penso diversamente e tu piglierai un 'altra sberla dal mercato :)
 

MARCO12

Forumer storico
se si recuperasse l'evasione dei professori dalle lezioni private altro che 1 miliardo si recupera...ma nel pubblico è tutto permesso...
Bisogna combattere l'evasione dei professori con le lezioni in nero....o obbligandoli a far pagare le loro lezioni in comune e una parte li riceveranno nello stipendio come fanno i medici..o meglio gratis a scuola x tutti i ragazzi che ne hanno bisogno durante le estate o fuori dall'orario di scuola...

Sono stufo di pagare in nero 50 euro x lezioni di matematica o inglese x imiei 2 figli...e non si trovano professori che ti fanno ricevuta fiscale perchè non hanno la partita iva...percui renzi sistema questa evasione di docenti che dovrebbero insegnare ai nostri figli l'onestà

siamo parti in gap up e long come previsto
 

Roberto.M

Forumer storico
siamo parti in gap up e long come previsto

Vedi come avvengono le cose e rivedi i piani senza preconcetti...
C'è modo e modo di salire e non sono tutti uguali.
Sono ancora convinto tu ti sia sbagliato.

Ma se il mentecatto cazzeggia meglio star fermi che finire nella monnezza. :lol:


Cheppoeta :wall: :wall: sticapzi. :D
 

MARCO12

Forumer storico
se si recuperasse l'evasione dei professori con le lezioni private altro che 1 miliardo si recupera...ma nel pubblico è tutto permesso...
bisogna combattere l'evasione dei professori con le lezioni in nero....o obbligandoli a far pagare le loro lezioni in comune e una parte li riceveranno nello stipendio come fanno i medici..o meglio gratis a scuola x tutti i ragazzi che ne hanno bisogno durante le estate o fuori dall'orario di scuola...

sono stufo di pagare in nero 50 euro x lezioni di matematica o inglese x imiei 2 figli...e non si trovano professori che ti fanno ricevuta fiscale perchè non hanno la partita iva...percui Renzi sistema questa evasione di docenti che dovrebbero insegnare ai nostri figli l'onestà

NON CAMBIA NIENTE CON RENZI....
si lascia evadere sempre gli stessi
la siringa a Palermo costerà sempre 100 volte di +
le migliaia di società fantasma fatta ad doc x rubare megastipendi e soldi continuano imperterrite ad esistere..

se guardate il debito pubblico è aumentato di 100 miliardi da quando c'è Renzi...
le tasse sono aumentate di 80 miliardi
gli interessi sono diminuiti di 50 milairdi...

vuole dire che chi è al potere e gestisce con le solite persone il denaro pubblico si sono intascati negli ultimi 6 mesi 230 miliardi...si devono fare musina prima di lasciare poi la patata bollente ad altri...
altri mille giorni cosi e il debito salirà a 3000 miliardi ma sempre nel buon proposito dei aumentare il lavoro e il benessere dei cittadini...ma quali? sempre il solito milione di persone straricche che comandono L'italia e che si aumentano i lor megastipendi le loro megapensioni da 90.000 che non si possono toccare,bonus a go go ecc ecc....

se voi avete fiducia in questo governo o nell'europa che fa solo il gioco delle banche e spende e spande oramai come il nostro governo...vuole dire che o fate parte dei pochi che comandano e che si intescano i proventi delle partecipate o muicipalizzate...o di grandi opere dove solo pochi ma molto pochi guadagnano fortune....altrimenti fate parte del 90% degli italiani che devono tirare sempre + la cinghia e vivere in povertà con pensioni da 500 euro se gli va bene o niente come le casalinghe perchè sono madri italiane e non straniere che avrebbero x legge Amato invece diritto a 500 euro euro....se sei un autonomo senza lavoro non sai dove sbattere la testa e non hai diirtto aniente mentre se sbarchi in sicilia hai diritto a 40 euro al giorno,un posto x dormire e mangiare etnico...

io non credo nella buona volontà o nella possibilità di chi ci governa adesso o di chi ci possa goevrnare in futuro perchè chi sono ai vertici e comandano leconomia non si taglieranno mai e poi mai i loro privilegi...



http://brunoleoni.it/debito.htm
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
Sono tornato....pochi funghi...

BENE IO SONO ETRATO LUNEDI SUPER LONG.....X7LONG.....
basta guardare book e grafici x convincersi long sicuro
io seguo stm
 

MARCO12

Forumer storico
Ieri vi avevo detto che leggendo i books e grafici si capiva che si ripartiva long....fino a 21240 LONG SICURO poi vi avviso io se uscire e poi x7shrt...per adesso stralongx7dax stoxx e spmib
 

MARCO12

Forumer storico
si vede chiaramente dai book delle azioni priicipali che mani forti comeprano...

america fa sempre nuovi max e chiama nuovi max dax

IO VADO LONG SICURO X TUTTO SETTEMBRE
i love x7longdax-stoxx-spmib


nessun short per adesso se non su le commoditeis comprese silver e oro...sono inversamente al trend delle azioni e obbligazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto