sondaggio per soli uomini ma forse anche per donne (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
mi affaccio qui dalle mie vacanze, per dire che ho trovato bellissimo che bluck abbia parole di lode anche estetica per due donne che non sono più ragazzine. grande bluck! è così brutto leggere di cinquantenni che sbavano per giovani donne che potrebbero essere loro figlie, magari anche chiamandole "carne fresca". mi spiace solo non poter consigliare.
 

bluck

Forumer storico
mi affaccio qui dalle mie vacanze, per dire che ho trovato bellissimo che bluck abbia parole di lode anche estetica per due donne che non sono più ragazzine. grande bluck! è così brutto leggere di cinquantenni che sbavano per giovani donne che potrebbero essere loro figlie, magari anche chiamandole "carne fresca". mi spiace solo non poter consigliare.

scusa cler, ma che kakkio je dico ad una che può avere 20/30 anni in meno di me? di che parlo?
 

patatina 77

Creatore di UGC
mi affaccio qui dalle mie vacanze, per dire che ho trovato bellissimo che bluck abbia parole di lode anche estetica per due donne che non sono più ragazzine. grande bluck! è così brutto leggere di cinquantenni che sbavano per giovani donne che potrebbero essere loro figlie, magari anche chiamandole "carne fresca". mi spiace solo non poter consigliare.

Scusa èh, guarda che le 50enni di bluck, fisicamente sono meglio delle ragazzine. A suo dire, vedasi discussione su "fighino".
 

MissT

Forumer storico
stanotte passata con a: alle 2 m'ha comunicato che ho (cito testuale) "espletato con perizia la congiunzione carnale" e ci siam messi a ridere.
La prox notte la passo con b. Vi tengo aggiornati affinché il vostro giudizio posso essere determinato da più elementi.

sembra una frase da avvocato piu' che da biologa.... vabbe' l'importante e' che ti diverta! :)
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
225925_359426787473805_707768460_n.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto