il ueb è pericoloso. Sono innamorato di dany69 (1 Viewer)

bluck

Forumer storico
Ho già una vita incasinata... mi ci vuole solo che mi innamori di un forumista :-o:D:help:
Comunque, l'amore avrà anche una certa rilevanza nella vita... ma nella mia anche il cibo se la passa bene :-o:D...

la vita incasinata è viva. Per carità capisco che la sera davanti alla tv con marito divano e plaid sulle gambe possa avere un suo perché ma non rientra nei miei prossimi programmi. In merito al cibo non sto a dilungarmi molto ma son d'accordo con te: spruzzarsi la panna sul corpo è bellissimo
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
la vita incasinata è viva. Per carità capisco che la sera davanti alla tv con marito divano e plaid sulle gambe possa avere un suo perché ma non rientra nei miei prossimi programmi. In merito al cibo non sto a dilungarmi molto ma son d'accordo con te: spruzzarsi la panna sul corpo è bellissimo

Non ho tempo per guardare la tv... devo seguire il forum :-o:D

Secondo me, ci sono tanti modi per accendere la vita... e ognuno di noi si sceglie il suo :)
 

Caront€

Succube a prescindere!
la vita incasinata è viva. Per carità capisco che la sera davanti alla tv con marito divano e plaid sulle gambe possa avere un suo perché ma non rientra nei miei prossimi programmi. In merito al cibo non sto a dilungarmi molto ma son d'accordo con te: spruzzarsi la panna sul corpo è bellissimo
io la dany la cosparsi di Bagna càuda...
è lei apprezzo molto :-o:-o:-o:D:clap::eeh::eeh::eeh:
 

patatina 77

Creatore di UGC
:ciao:
 

Allegati

  • 481144_151933391613829_1240306011_n.jpg
    481144_151933391613829_1240306011_n.jpg
    104 KB · Visite: 2.173

Users who are viewing this thread

Alto