sondaggio per soli uomini ma forse anche per donne (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Sicuramente sono suonato, ma tra le due continuo a preferire la a...
Senza tradimenti... :)

La a e' molto femminile ma meno divertente, ok la femminilita' ma dopo poco ti annoi, da come parla Bluck e' gia' annoiato... forse perche' io non sono lo stereotipo di donna con

tacchi
borsa
gioielli
vestiti
trucco

e poco altro in testa, forse perche' quelle mi annoiano a morte - sebbene riconosca che sono gnocche molto piu' di me, forse perche' ho visto tanti tanti maschi perdersi dietro a quelle e finire con lo sgaurdo triste e un po' bavoso :D forse per quello consiglio B....

Ovvio che se si tratta di cose passeggere :D una vale l'altra :lol: piu' o meno.... :help::help:
 

MissT

Forumer storico
è mai possibile che le storie d'amore finiscano sempre col dolore?
è mai possibile che entri sempre in gioco la paura di far male?

bon ma ci sono anche quelle piu' easy eh? non e' che ti devi ogni volta impegnare per tutta la vita... cioe' chi vuole lo faccia, ma se tu non ti senti... l'importante secondo me e' che parli chiaro... boh non e' che io sia un'aespertona in materia.... :mmmm::mmmm:
 

MissT

Forumer storico
inaffidable, il termine giusto è inaffidabile. Ma non ci posso far niente, quando vedo una bella donna è più forte di me

:mumble::mumble: guarda! quando inizia a dire sempre la verita' subito vedrai che avrai un sacco di successo lo stesso e la coscenza a posto allo stesso tempo :cool::cool::):)
 

bluck

Forumer storico
La a e' molto femminile ma meno divertente, ok la femminilita' ma dopo poco ti annoi, da come parla Bluck e' gia' annoiato... forse perche' io non sono lo stereotipo di donna con

tacchi
borsa
gioielli
vestiti
trucco

e poco altro in testa, forse perche' quelle mi annoiano a morte - sebbene riconosca che sono gnocche molto piu' di me, forse perche' ho visto tanti tanti maschi perdersi dietro a quelle e finire con lo sgaurdo triste e un po' bavoso :D forse per quello consiglio B....

Ovvio che se si tratta di cose passeggere :D una vale l'altra :lol: piu' o meno.... :help::help:


errore, la a oltre a quello non ha un cervello vuoto, biologa, una della 4 in Italia che tratta hla nel campo tumorale. Ottima compagnia a tutti i livelli
 

NoWay

It's time to play the game
La a e' molto femminile ma meno divertente, ok la femminilita' ma dopo poco ti annoi, da come parla Bluck e' gia' annoiato... forse perche' io non sono lo stereotipo di donna con

tacchi
borsa
gioielli
vestiti
trucco

e poco altro in testa, forse perche' quelle mi annoiano a morte - sebbene riconosca che sono gnocche molto piu' di me, forse perche' ho visto tanti tanti maschi perdersi dietro a quelle e finire con lo sgaurdo triste e un po' bavoso :D forse per quello consiglio B....

Ovvio che se si tratta di cose passeggere :D una vale l'altra :lol: piu' o meno.... :help::help:

Io veramente l'avrei scelta per maturità e bellezza... :)
Il dubbio riguardava proprio tacchi, gioielli, trucco, ecc. ecc. :mumble: :mumble: :mumble:
 

MissT

Forumer storico
errore, la a oltre a quello non ha un cervello vuoto, biologa, una della 4 in Italia che tratta hla nel campo tumorale. Ottima compagnia a tutti i livelli

troppo colta :D:D:lol::lol: bon ma insomma l'hai detto tu che l'altra e' piu' divertente! :rolleyes::rolleyes::):)

Io veramente l'avrei scelta per maturità e bellezza... :)
Il dubbio riguardava proprio tacchi, gioielli, trucco, ecc. ecc. :mumble: :mumble: :mumble:


vabbe dai raga, avete l'imbarazzo della scelta, va bene?!! :up::up: :D:D
 

bluck

Forumer storico
troppo colta :D:D:lol::lol: bon ma insomma l'hai detto tu che l'altra e' piu' divertente! :rolleyes::rolleyes::):)




vabbe dai raga, avete l'imbarazzo della scelta, va bene?!! :up::up: :D:D


stanotte passata con a: alle 2 m'ha comunicato che ho (cito testuale) "espletato con perizia la congiunzione carnale" e ci siam messi a ridere.
La prox notte la passo con b. Vi tengo aggiornati affinché il vostro giudizio posso essere determinato da più elementi.
 

Users who are viewing this thread

Alto