Buon Ferragosto a tutti (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
Come sempre nel periodo estivo ci trasferiamo in campagna, dove non prendono i cellulari e non c'e' adsl, per cui il portatile e' operativo solo per Franco quando siamo in citta', cioe' nel mio orario d'ufficio... percio' vi sciroppate lui, ma io sono uccel di bosco per qualche mese. Oggi approfitto dell'orario semifestivo per sequestrare il mezzo giusto il tempo per mandare un saluto agli amici di I.O., che spero non mi abbiano ne frattempo dimenticata, come peraltro sarebbe abbastanza naturale, e per augurare loro, meteo permettendo, un felice e godurioso ponte di Ferragosto.

Un abbraccio a tutti.

Emanuela.

:ciao:
 

DANY1969

Forumer storico
Come sempre nel periodo estivo ci trasferiamo in campagna, dove non prendono i cellulari e non c'e' adsl, per cui il portatile e' operativo solo per Franco quando siamo in citta', cioe' nel mio orario d'ufficio... percio' vi sciroppate lui, ma io sono uccel di bosco per qualche mese. Oggi approfitto dell'orario semifestivo per sequestrare il mezzo giusto il tempo per mandare un saluto agli amici di I.O., che spero non mi abbiano ne frattempo dimenticata, come peraltro sarebbe abbastanza naturale, e per augurare loro, meteo permettendo, un felice e godurioso ponte di Ferragosto.

Un abbraccio a tutti.

Emanuela.

:ciao:

Impossibile :-o:vicini:

Ricambio di cuore gli auguri... buon Ferragosto anche a te :up:
A presto. :)
 

Claire

ἰοίην
Pensa che ti ho avuta molto in mente, in queste ultime settimane, visto che mi sto drogando di iperico, dietro suggerimento del don ;)

Buon ferragosto, goditi il riposo e passa a salutarci ogni volta che puoi :vicini:
 

ConteRosso

mod sanguinario
buon ferragosto tash ... io ti ho appena sognata :D
non ricordo bene nel sogno ti spiegavo qualcosa , il che è strano
ma i sogni strani lo sono ...

@Claire passami l'iperico quello afghano :-o
 

bluck

Forumer storico
usti tashè, a me frega n casso degli auguri di ferragosto ma mi chiedevo: chi è quella dany 69 che ha risposto? così eh, senza impegno
 

Users who are viewing this thread

Alto