Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
mi sono assentato nel pomeriggio , sono contento per il mio sh di breve , ci aggiorniamo stasera se è il caso , buon WE tossici
 

fidelio51

Nuovo forumer
Peccato la chiusura di mister dx sopra 9600 ( recente minimo) .
Meglio se avesse chiuso sotto.
Sarebbe stato un buon viatico per lunedi. Confidiamo nei merikans .
Che sbrachino ,finalmente, anche loro. ( Ma sarà dura con mamy Yellen)
Buon WE a tutti voi.

PS : ma che fine ha fatto Astro? Alcuni mesi fa riferiva di qualche problemino di salute. Spero tutto Ok.
 

cosarara

Forumer attivo
Xin Heeps

Visto i preziosi in recupero?
Il silver ha fatto 30+ tic di recupero dai minimi di bid di ieri. Forse era un'occasione ... però ... mai prendere il coltello che cade ...
 

peta

Forumer attivo
Peccato la chiusura di mister dx sopra 9600 ( recente minimo) .
Meglio se avesse chiuso sotto.
Sarebbe stato un buon viatico per lunedi. Confidiamo nei merikans .
Che sbrachino ,finalmente, anche loro. ( Ma sarà dura con mamy Yellen)
Buon WE a tutti voi.

PS : ma che fine ha fatto Astro? Alcuni mesi fa riferiva di qualche problemino di salute. Spero tutto Ok.

Ciao Fidelio, Astro sta bene, ultimamente si collega poco ma dovrebbe essere long da piu' in alto. Per far scendere ws dobbiamo avere piu' trimestrali negativi, oggi amazon aiuta ma non basta ... Buon weekend :)
 

D.J

Forumer storico
Xin Heeps

Visto i preziosi in recupero?
Il silver ha fatto 30+ tic di recupero dai minimi di bid di ieri. Forse era un'occasione ... però ... mai prendere il coltello che cade ...

Personalmente nn ho ancora analizzato mi servono ore ...nn minuti...
Quindi mi astengo,anche se probabilmente seguira' l'oro...che a momenti potrebbe partire a razzo ...lunedi vedremo....se dara' qualche mezzo segnale....di appiglio x tentare..

Buon WE a Te e a tutti!!
 

xinian70

CROC Analista
Xin Heeps

Visto i preziosi in recupero?
Il silver ha fatto 30+ tic di recupero dai minimi di bid di ieri. Forse era un'occasione ... però ... mai prendere il coltello che cade ...

velocemente... gold rimane short di medio lungo finchè non supera i 1325,50
silver idem se non supera i 20,82

poi nel weekend vedo di postare qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto