commenti vari su tutto nessuno escluso (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
'na bbomba il parlamento tutto:
8000 emendamenti, circa 8 emendamenti in media per ciascun eletto :wall: ma che vor dì 8 a testa ?
il M5S chiede il voto segreto ma è contrario al voto segreto
600 decreti legge in attesa di valutazione


mi taccio, vah
 

MissT

Forumer storico
A corto di argomenti ??? Io ???
Perchè qui qualcuno ha postato argomenti ??

non sta parlando degli altri! sta parlando di te :D
non stiamo parlando di chi non e' al governo, ma di chi lo e', di cosa fa - e non fa, di con chi se la fa ecc ecc

quando saranno al governo gli altri criticheremo distruttivamente e costruttivamente gli altri :)
 

f4f

翠鸟科
non sta parlando degli altri! sta parlando di te :D
non stiamo parlando di chi non e' al governo, ma di chi lo e', di cosa fa - e non fa, di con chi se la fa ecc ecc

quando saranno al governo gli altri criticheremo distruttivamente e costruttivamente gli altri :)



oh beh se è per questo è ben difficile che io abbia mai difeso renzi
un paio di cose giuste le ha fatte, ma devo ancora capire se le ha fatte apposta o solo per caso


detto questo, la situazzzzione italiotika è un poki la seguente imho:
v'è una persona che ha un braccio in cancrena
e v'è disponibile un medico un pò ebetino che si propone di fare l'intervento: amputazione
e i parenti son tutti lì a dire che l'ebetino potrebbe creare una emorraggia, ha i bisturi sporchi, financo incompetente fino a sbagliare il braccio
(notare, non tutti i parenti: ma vabbè, in italiotika conta chi grida di più e non la maggioranza, chi vùsa pùsèeee la vaca l'è sùa )

quindi, aspettiamo ? : morte per cancrena assicurata
i becchini ringraziano


ah!
il paziente, sono io
e i parenti ...
 

f4f

翠鸟科
non sta parlando degli altri! sta parlando di te :D
non stiamo parlando di chi non e' al governo, ma di chi lo e', di cosa fa - e non fa, di con chi se la fa ecc ecc

quando saranno al governo gli altri criticheremo distruttivamente e costruttivamente gli altri :)


concludo:
la riforma non mi piace nè nella scelta nè nel metodo
ma ne capisco la ratio
 

Users who are viewing this thread

Alto