Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
la barra della 13.49 su neurodolaro è pur piccola nella dimensione assoluta,
ma divertente nella sua forma :D
 

f4f

翠鸟科
quasi 135 il tollaro
e ha bucato quota 10.000 'r daxi ... poi ha ripiegato, ma ormai si sa che è possibbbbile ;)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciau caVi, ci sono ancora ma in modalità stealth :wall:
rollaggio sul Bund col ka , stare long ho scoperto rende :D ma per prenderne un altro su settembre mi prendo un pò di tempo
invece rollato short massiccio sul T-Bond a 138 , dove ho dovuto fare il pazzo per non essere squezzato da sterekkieimpaxxite, e per ora qui todo bien e anzi abbiamo in due gg recuperato le perdite di un mese :wall:

avucat sull'euruxx trappolaccia , io preso un minilotto long a 1.355 , stanno vedendo il bluff del drago
 

f4f

翠鸟科
ciau caVi, ci sono ancora ma in modalità stealth :wall:
rollaggio sul Bund col ka , stare long ho scoperto rende :D ma per prenderne un altro su settembre mi prendo un pò di tempo
invece rollato short massiccio sul T-Bond a 138 , dove ho dovuto fare il pazzo per non essere squezzato da sterekkieimpaxxite, e per ora qui todo bien e anzi abbiamo in due gg recuperato le perdite di un mese :wall:

avucat sull'euruxx trappolaccia , io preso un minilotto long a 1.355 , stanno vedendo il bluff del drago


ottimo acquisto, si vede la mano del trader d'antan
cmq il draghi non bluffa: ha qualche difficoltà operativa, una papata teteska nelle scarpe
vediamo se con la nuova commiss europea l'aria cambia e si mette a spirare da scirocco che della tramontana ne abbiam piene le balle e non solo noi ... ho sentito che franzesi , terrebassesi e fillandesi potrebbero venire a Canossa

giuro che ho sentito 'l Ciube alle 14.00, col solito coronamento di fankuli
sta benissimo, megl'emmè :rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto