Linux OS Linux mint 13 (1 Viewer)

erg

evvaiiii...
1) il sp3 per XP lo puoi prelevare da qualche parte sui siti della Microsoft
è solo un consiglio quello di reinstallare XP ex novo da un cd che già integra tutte le patches del SP3 (questo permette di installare un s.o. + pulito), naturalmente puoi anche usare il windows update come hai detto tu

se è un muletto puoi installare, cancellare e reinstallare come ti pare e piace

Goofy è un ottimo consiglio ma non so dove prenderlo o come confezionarlo.....ma cè un cd cosiffatto ?
Bisognerebbe che qlcn avesse comprato un pc WXP dopo che SP3 si è completato,...possibile? e cmq non sarebbe mio....
vabbè che non essendoci più WinUpdate non se ne accorgerebbero...giusto ?
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 

erg

evvaiiii...

Allegati

  • CCC.jpg
    CCC.jpg
    6,5 KB · Visite: 321

erg

evvaiiii...
allora farò così:
ASPETTO L' ULTIMO AGGIORNAMENTO,
poi faccio tutto il lavoro e piazzo lì un bel pc pulito con una partizioncella " nica nica"
( siculo = piccola piccola) e poi ci metto il Linux largo. Poi un bel dì quando WXP sarà solo una bomba con la miccia accesa sotto le dita, VIA TUTTO E
:ciao: zio Bill.

Pessima operazione di marketing:
un Vista osceno,... e subito un W7 che è un WXP lucidato, ed un W8 piastrellato non molto gradito tanto che si torna indietro al look W7
( cioè WXP style ).
A forza di crogiolarsi arrogantemente nel suo supposto monopolio senza fare innovazioni hanno fatto diventare grandi sia Ubuntu/Linux che i vari Openoffice/Libreoffice & Bros.
Mi ricorda la Fiat degli anni '60.

:-o
 

ConteRosso

mod sanguinario
sto pensando di installare linux mint 16 sul nuovo Pc
ceh mi sta arrivando niente di che o di ultima generazione
ma con un bel 1 T di hard disk
e virtualizzare windows sarà un po' più lento , ma per navigare
uso linux ;)
 

Goofy

Moderator

axell

Nuovo forumer
i pc dove attualmente gira xp sono vecchiotti come hw

difficile che ci possa girare W7

è facile invece che ci possa girare una distro linux "leggera"

magari installando linux in dual boot con xp, così quando si devono compiere operazioni delicate (c/c on line) si usa linux altrimenti si resta con xp per il cazzeggio quotidiano

io ho fatto così.
Volevo chiederti, al boot come opzione di default c'è ubuntu e ultimo XP, sai se è possibile invertire l'ordine?
 

Users who are viewing this thread

Alto