Primo atto....... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talloni

Forumer storico
a fare trading mi annoio da morire, e quel che è peggio non me ne frega una minchia.
che perda o guadagni mi è del tutto indifferente, sono solo numeri scritti da qualche parte

e che capso, con questa mi smonti tutto il discorso :D Peccato, senza insegnante mi toccherà buttarmi in politica :vado:
 

geronimo

Forumer storico
ma io sono in gran forma
solo che a fare trading mi annoio da morire, e quel che è peggio non me ne frega una minchia.
che perda o guadagni mi è del tutto indifferente, sono solo numeri scritti da qualche parte


e' certo che so solo numeri.....sono simulazioni senza impiego di dindini.....
 

Jolly Roger

L'eretico
un esempio eclatante di burocrazia di minchia
vogliono l'iban per l'accredito.
burocrati di minchia gli sequestrate i soldi dai conti correnti gli pignorate le case il cane ed il gatto e quando dovete pagare devono darvi l'iban........:wall:

ed il bamboccione parla parla parla............e parla parla parla..

Il Fisco scrive a 70mila imprese: registrate l'Iban per ricevere i rimborsi in c/c - Repubblica.it

Ecccerto ... dovrebbero conoscere l'IBAN, mettiamo sotto la Finanza a cercare gli Iban ...

La richiesta è on line ed è piuttosto semplice.

Oggi sei un po' incaXXato Trenazzo, altro che svogliato ... ;)
 

luka46

Dracarys
partiamo dall'inizio.
cerchi un titolo che teoricamente potrebbe rimbalzare dopo una forte discesa.
lo individui con le caratteristiche classiche.
la prima cosa è cercare di capire in quale fase di discesa si trova quello schemino semplice semplice delle pisciate e delle cagate.
si notano chiaramente due pisciate e una cagata concluse dunque se si ferma qui ameno una cagata la farà prima di fare l'ultima eventuale pisciata.
primo punto stiamo tradando una cagata non una inversione di tendenza.

Siccome il nostro trenone si autorottamato (come direbbe Renzi :D:D) che ne dite di provare a cercare di ripercorrere questa spiegazione? Ad esempio io sto cercando all'interno del forum come distinguere le due fasi, voi avete già salvato qualche link a riguardo?
 

massimo65

Forumer storico
senza Treno qui si va da poche parti ( opinione personale ). Se qui si è in grado di tradare con la 9 e la 21 ė grassa..........poveri noi.
vediamo di tradare almeno il 21.....16k di trenone.
Ciao grande Treno, di bravi come te, nella tua completezza anche culturale , mai trovati.
Fortuna per te e la tua attivita se mai inizierā.
Io qualche competenza finanziaria/bancaria la tengo e se vorrai per te ci sarò
Arrisentirci grande.
 

Jolly Roger

L'eretico
Prima che comincino le scene di isteria di mesi fa quando Treno era in vacanza.
Mi pare Treno abbia scritto che prende una pausa per ritrovare (e sempre che le trovi) le giuste motivazioni per continuare a fare trading.
Direi piuttosto un po' a tutti, me compreso, di leggere e di rileggere le cose che ha scritto. Tempo un po' per tutti di staccare le rotelle di aiuto dalla bici e cominciare a pedalare.

E poi non c'è scritto da nessuna parte che ci delizi ogni tanto con un caffè, una comunicazione di servizio, un amaro (dolce!), una granita, qualche xxxx.

Studiando e ragionando sono sicuro che in tanti avranno buoni risultati.
Un saluto :) e buono studio e buon trading. :up:

Aggiungo una foto panoramica scattata alle Pale di San Martino alcune settimane fa. L'ho ridotta, l'originale era lunga 12000 pixels.
 

Allegati

  • pale san martino-.jpg
    pale san martino-.jpg
    3,3 MB · Visite: 273
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto