I mercati "secondo me" ... (6 lettori)

gecko

Forumer storico
wushu nella mia classifica top 5 del web: treno/FIB master/sceriffo//corvo sfigato

Rimasto solo treno al momento.
 

gecko

Forumer storico
Delle volte penso: se questi 5 si fossero uniti in un team di esperti, lo presentavamo al governo italiano per risolvere il problema del debito pubblico.

Mentre con tutti sti economisti della minchia, oggi giorno peggiora lo stock del debito.
 

ramato

Nuovo forumer
é difficile quando non si conosce e non si vede l'interlocutore di un post capire che tipo di persona possa essere.Ci sono i prevenuti, i goliardici , i mitomani insomma vi é una schiera di personaggi piu o meno simpatici che si ritrova su un forum scambiandosi opinioni ,ma quando ti inmbatti nelle eccezzioni trovi la differenza ......ecco per me wushu é l'eccezzione che fa la differenza. Per quanto riguarda il trade andato male , ti rifarai stai sicuro , te lo dice uno che dal 1967 trada , e non sempre va bene , bisogna non scoraggiarsi e andare avanti, ti aspetto anzi aspettiamo ancora qui ........
volevo dire che trado dal1997
 

cismax

Forumer storico
comunque non è finita...che sia stata una falsa rottura?
mi sa che hanno fatto un fintone, han buttato fuori un sacco di gente che ha chiuso e magari reversato, ed ora si scende davvero...
vedremo
 

cismax

Forumer storico
tutto è possibile...la mia interpretazione era opposta a causa della chiusura settimanale appena sotto la vecchia resistenza a 20640
 

sabby61

Forumer storico
"A mio credere il burattino è bell'e morto: ma se per disgrazia non fosse morto, allora sarebbe indizio sicuro che è sempre vivo!"
"Mi dispiace, disse la Civetta, di dover contraddire il Corvo, mio illustre amico e collega: per me, invece, il burattino è sempre vivo; ma se per disgrazia non fosse vivo, allora sarebbe segno che è morto davvero!"
"E lei non dice nulla?" domandò la Fata al Grillo-parlante.
"Io dico che il medico prudente quando non sa quello che dice, la miglior cosa che possa fare, è quella di stare zitto.
 

Users who are viewing this thread

Alto