Amiche ed amici di InvestireOggi, ci iscriviamo in massa al forum di gay.it? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
tze ... dilettanti

allora
ci sono figuri che , se ne stampassi le mail , ritagliassi accuratamente ogni singola parola e ne riordinassi a caso la sequenza : renderei il significato più intelleggibile

hai in mente la scimmia che potrebbe comporre con una macchina da scrivere l'Amleto ?

ecco : quella sarebbe più efficiente e più efficace :-o

Ma anche a te stan sulle bàlle quelli/e che iniziano le email con "Buongiorno"?
O tu sei uno/a di essi/e? :-?
E quelli che mandano MP nei forum intitolati "ciao" invece di un più preciso "A proposito di quel tuo post, volevo privatamente dirti che approvo", oppure "Bel/bella manzo/majalona, c'ho voglia di fare una cavalcata con te"?
 

Orson Bimbo

Nuovo forumer
tze ... dilettanti

allora
ci sono figuri che , se ne stampassi le mail , ritagliassi accuratamente ogni singola parola e ne riordinassi a caso la sequenza : renderei il significato più intelleggibile

hai in mente la scimmia che potrebbe comporre con una macchina da scrivere l'Amleto ?

ecco : quella sarebbe più efficiente e più efficace :-o

è da loro che hai imparato a mettere uno spazio prima della punteggiatura?
 

gipa69

collegio dei patafisici
Buongiorno :-o, anche io sono vittima di attentati via mail a cui rispondo con altrettanta violenza... Saluti sul finale mette i brividi alla schiena di chiunque legga...
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ma anche a te stan sulle bàlle quelli/e che iniziano le email con "Buongiorno"?
O tu sei uno/a di essi/e? :-?
E quelli che mandano MP nei forum intitolati "ciao" invece di un più preciso "A proposito di quel tuo post, volevo privatamente dirti che approvo", oppure "Bel/bella manzo/majalona, c'ho voglia di fare una cavalcata con te"?

io sono persona educata ed inizio sempre con "buongiorno" e "buonasera" tenendo conto , tra le 12 e le 16 , se il ricevente risiede sopra o sotto il confine linguistico

per gli anglosassoni ed i filoalbionici pare s'usi il "dear" anche se, a me, non stanno cari affatto :-o

ai francesi mi rifiuto di scrivere se non sotto minaccia
 

Ignatius

sfumature di grigio
Buongiorno :-o, anche io sono vittima di attentati via mail a cui rispondo con altrettanta violenza... Saluti sul finale mette i brividi alla schiena di chiunque legga...

Già.
Ho un collega che termina le email, dottissime ma scoraggianti, in quanto spesso sono lunghissime, sempre con un "saluti" con la S minuscola.

Io finisco con "Ciao" o "Cordiali saluti", se scrivo a qualcuno/a cui non do del tu. Oppure "Best regards" se scrivo a qualche foresto.
Tu finisci le email con il tuo consueto "Hasta la victoria siempre compañeros!"?
 

Users who are viewing this thread

Alto