denunceranno penalmente davvero la Boldrini? (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
160204142-484e3e4a-de16-4841-8b59-55d142f98524.jpg



mi alleghi questa immagine per provare che i parlamentari pentastellati volevano stuprarla?

ahahahahahah
non ci credo... guarda che sono io tontolina non tu!


beh se Casaleggio ti ha detto che la Boldrini è consenziente a farsi trombare dal capo villaggio o da Mr Fracassi, effettivamente non è stupro :mumble::mumble:
 

f4f

翠鸟科
vediamo così, magari capisco :)
se io dico che la forumer XX è da portare in un campo rom e la facciamo trombare col capo villaggio, la forumer XX trova la cosa assolutamente normale :mmmm:
e se le dovesse piacere (?) si fa trombare la forumer XX còl primo che capita :mmmm::mmmm:


ma per piacere, Tontolina ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
btw, perchè un campo rom ? c'è pure un pokettino di razzismo ??
 

f4f

翠鸟科
cmq, Tontolina ...
il post che ho allegato è l'unico che ho trovato

gli altri sono stati cancellati ... dallo staff del M5S, che chiama le offese sessiste ( loro che le hanno lette tutte)
ma se tu ne sai di più ...
scrivicele e così possiamo farci una idea
ANCHE SE RESTYO DELLA OPINIONE CHE UNA BELLA DENUNCIA CI STAREBBE: CHI HA SCRITTO NON HA CANCELLATO LUI STESSO, NE' CHIESTOO SCUSA :cool:

A fare notizia e polemica è la cascata di commenti irripetibili pubblicati sotto un post satirico nella bacheca di facebook di Grillo. Una collezione di insulti che spinge gli amministratori della pagina facebook del comico genovese a rendere il post non più visibile già molto prima che iniziassero le polemiche. “Prendiamo le distanze dalle offese sessiste dal post di Grillo – afferma lo staff comunicazione del M5s – I messaggi sono stati scritti nella notte quanto non era possibile operare alcun controllo: i messaggi sono stati cancellati”.
 

Users who are viewing this thread

Alto