C'è un gruppo di donne che non capisco (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
... sono quelle che non guidano pur avendo la patente.
:eek:

Conosco alcune persone che non vogliono guidare, salvo che su strade cittadine, per brevi e conosciuti tragitti.

:mmmm:

Non riesco a capire come possano volere e infliggersi da sole una tale limitazione della loro libertà di movimento.:mmmm:

Lo trovo quasi inconcepibile.
Ci sono delle persone che non amano guidare, ok. Va bene, ma se anche non ti piace, come puoi accettare di limitare tanto i tuoi spostamenti? E sto parlando anche di spostamenti corti! 10/20 km fuori Brescia...:eek::mumble:
:mmmm:

Non lo capirò mai.

Anche voi conoscete persone così? Quelle che conosco io sono tutte donne e non mi capacito di questo fatto.:mumble::help:

Ieri dicevo a mio marito che è fortunato ad avere me come moglie.:-o
Almeno io se devo o voglio andare da qualche parte, mi arrangio e non gli rompo le scatole perché mi accompagni :-o
 

NoWay

It's time to play the game
... sono quelle che non guidano pur avendo la patente.
:eek:

Conosco alcune persone che non vogliono guidare, salvo che su strade cittadine, per brevi e conosciuti tragitti.

:mmmm:

Non riesco a capire come possano volere e infliggersi da sole una tale limitazione della loro libertà di movimento.:mmmm:

Lo trovo quasi inconcepibile.
Ci sono delle persone che non amano guidare, ok. Va bene, ma se anche non ti piace, come puoi accettare di limitare tanto i tuoi spostamenti? E sto parlando anche di spostamenti corti! 10/20 km fuori Brescia...:eek::mumble:
:mmmm:

Non lo capirò mai.

Anche voi conoscete persone così? Quelle che conosco io sono tutte donne e non mi capacito di questo fatto.:mumble::help:

Ieri dicevo a mio marito che è fortunato ad avere me come moglie.:-o
Almeno io se devo o voglio andare da qualche parte, mi arrangio e non gli rompo le scatole perché mi accompagni :-o

Mi sa che sei un po' di parte!!! :D
Cmq sì... ci sono tante persone che guidano solo su strade conosciute o per brevissimi tragitti... :)
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
... sono quelle che non guidano pur avendo la patente.
:eek:

Conosco alcune persone che non vogliono guidare, salvo che su strade cittadine, per brevi e conosciuti tragitti.

:mmmm:

Non riesco a capire come possano volere e infliggersi da sole una tale limitazione della loro libertà di movimento.:mmmm:

Lo trovo quasi inconcepibile.
Ci sono delle persone che non amano guidare, ok. Va bene, ma se anche non ti piace, come puoi accettare di limitare tanto i tuoi spostamenti? E sto parlando anche di spostamenti corti! 10/20 km fuori Brescia...:eek::mumble:
:mmmm:

Non lo capirò mai.

Anche voi conoscete persone così? Quelle che conosco io sono tutte donne e non mi capacito di questo fatto.:mumble::help:

Ieri dicevo a mio marito che è fortunato ad avere me come moglie.:-o
Almeno io se devo o voglio andare da qualche parte, mi arrangio e non gli rompo le scatole perché mi accompagni :-o

Ne ho sposata una e sinceramente non l'ho mai capito neppure io :wall:

Credo che sia un problema d'ansia collegata a situazioni di cui non si ha il pieno controllo e che quindi si preferisce evitare.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ne ho sposata una e sinceramente non l'ho mai capito neppure io :wall:

Credo che sia un problema d'ansia collegata a situazioni di cui non si ha il pieno controllo e che quindi si preferisce evitare.

Anche mio cognato sposò una donna che non guidava ma poi, affidatale un'auto (un bel po') usata, il fatto che eventuali "strisciate" & "bottarelle" alla carrozzeria diventassero irrilevanti (per lei) l'ha un po' tranquillizzata e la cognata ha incominciato a guidare, almeno per brevi tratti (casa-piscina e simili, ma anche qualcosa di moderatamente extraurbano).

Il che ci porta a concludere che:
1) tu non sei mio cognato
2) Claire non è mia cognata

In base ad altre notizie prese dal web, esistono riscontri empirici karlpopperiani che attestano anche che tua moglie non è/sia mia cognata. :mumble:


P.S. Quando il mio Duce è in macchina, di solito preferiamo che guidi lei. :up:
 

Graham

tersa repubblica?

Allegati

  • 20103684959_14E4B2~110.JPG
    20103684959_14E4B2~110.JPG
    34,6 KB · Visite: 306

Ignatius

sfumature di grigio
Mi sa che qualcuno ti "martellerà" per questo post!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol:

E' vero: tale post va integrato. Il problema è costituito da:
1) le donne
2) i vecchi col cappello
3) i giovani con la Smart che non hanno ancòra capito che gli slalom che erano soliti fare con lo scooter non sono replicabili con le quattro_ruote
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
C'è un gruppo di donne che non capisco
... sono quelle che non guidano pur avendo la patente.
:eek:

Conosco alcune persone che non vogliono guidare, salvo che su strade cittadine, per brevi e conosciuti tragitti.

:mmmm:

Non riesco a capire come possano volere e infliggersi da sole una tale limitazione della loro libertà di movimento.:mmmm:

Lo trovo quasi inconcepibile.
Ci sono delle persone che non amano guidare, ok. Va bene, ma se anche non ti piace, come puoi accettare di limitare tanto i tuoi spostamenti? E sto parlando anche di spostamenti corti! 10/20 km fuori Brescia...:eek::mumble:
:mmmm:

Non lo capirò mai.

Anche voi conoscete persone così? Quelle che conosco io sono tutte donne e non mi capacito di questo fatto.:mumble::help:

Ieri dicevo a mio marito che è fortunato ad avere me come moglie.:-o
Almeno io se devo o voglio andare da qualche parte, mi arrangio e non gli rompo le scatole perché mi accompagni :-o

Prendendo l'intero post di Claire, e sostituendo il verbo "guidare" col verbo "trombàre", e la parola "patente" con "patata"...

ecco, con questa sostituzione sono identificate le moltitudini di donne che io non capisco... :(

Non lo capirò mai. :specchio:

Anche voi conoscete persone così? Quelle che conosco io sono tutte donne e non mi capacito di questo fatto.:mumble::help: :rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Prendendo l'intero post di Claire, e sostituendo il verbo "guidare" col verbo "trombàre", e la parola "patente" con "patata"...

Proviamo... Emerge che si parla anche di esibizionismo pericoloso...



N.B.: L'ultima frase, in questo contesto riveduto è corretto, è fantastica. Bravo Petronio, ché ci hai aperto gli occhi! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
C'è un gruppo di donne che non capisco
... sono quelle che non trombano pur avendo la patata.
:eek:

Conosco alcune persone che non vogliono trombare, salvo che su strade cittadine, per brevi e conosciuti tragitti.

:mmmm:

Non riesco a capire come possano volere e infliggersi da sole una tale limitazione della loro libertà di movimento.:mmmm:

Lo trovo quasi inconcepibile.
Ci sono delle persone che non amano trombare, ok. Va bene, ma se anche non ti piace, come puoi accettare di limitare tanto i tuoi spostamenti?
...
Anche voi conoscete persone così? Quelle che conosco io sono tutte donne e non mi capacito di questo fatto.:mumble::help:

Ieri dicevo a mio marito che è fortunato ad avere me come moglie.:-o
Almeno io se devo o voglio trombare da qualche parte, mi arrangio e non gli rompo le scatole perché mi accompagni :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto