Io penso che sia sbagliato. (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
dici :mumble:l' unika ke mi ha visto in foto qui è la Claire e se devo dire la verità molto elegantemente mi ha fatto kapire ke kon lei non c'è trippa per gatti, nel senso ke non le faccio sesso :sad:
Kmq la Teppy è donna dominante, mi diverte stuzzikarla anke se è una impicciona di quelle, pettegolissima :-o

Mi spiace che la pensi così. Ma aspetta....forse neanche tanto. :D
A questo punto possiamo anche dire il perchè, così la facciamo finita.

Ho mandato diverso tempo fa (non conoscendo e capendo bene le dinamiche della sezione) un mp a Giovakkino per sapere se davvero gli piacesse Claire.
Fine della storia.
Motivo per cui ora vuole farmi passare per impicciona e/o pettegola. :-o
Magari voglio solo capire le persone ma questo non viene contemplato nel cervello di Gioakin...per lui le donne sono esseri inferiori..:D

In ogni caso...non c'è mai stato (e mai ci sarà) interesse personale ma leggendo i posts mi ero chiesta e me lo chiedo ancora, il senso di certe richieste pubbliche che non hanno però alcun senso per nessuno se non per G e C
Poi avrei altro da aggiungere sul tema ma mi fermo.

Corro quasi tutte le mattine tuttavia...non sono dominante.
Pratica forse e faccio notare al rakazzo che io rispondo semplicemente a quello che scrive lui.

Però mi piace molto quando racconta di sè senza darsi pose.


Tutto chiaro? Domande?
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Motivo per cui ora vuole farmi passare per impicciona e/o pettegola. :-o
Magari voglio solo capire le persone ma questo non viene contemplato nel cervello di Gioakin...per lui le donne sono esseri inferiori..:D

In ogni caso...non c'è mai stato (e mai ci sarà) interesse personale ma leggendo i posts mi ero chiesta e me lo chiedo ancora, il senso di certe richieste pubbliche che non hanno però alcun senso per nessuno se non per G e C
Poi avrei altro da aggiungere sul tema ma mi fermo.

Non ritengo le donne inferiori, sono individualista e non generalista :-o
Io e Claire giokiamo sul forum.....non lo kapisci perké sei ankora una ragazzina nei ragionamenti, una post adolescente, korroborato dal fatto ke sottolinei ke non c'è interesse, ci mankerebbe sono sposato e kon prole, non mixare le kose :help: Kmq tanto ke sei qui aggiungi, non mi offendi.....anzi sei divertente, almeno ti konosciamo un pò ...
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
Mi spiace che la pensi così. Ma aspetta....forse neanche tanto. :D
A questo punto possiamo anche dire il perchè, così la facciamo finita.

Ho mandato diverso tempo fa (non conoscendo e capendo bene le dinamiche della sezione) un mp a Giovakkino per sapere se davvero gli piacesse Claire.
Fine della storia.
Motivo per cui ora vuole farmi passare per impicciona e/o pettegola. :-o
Magari voglio solo capire le persone ma questo non viene contemplato nel cervello di Gioakin...per lui le donne sono esseri inferiori..:D

In ogni caso...non c'è mai stato (e mai ci sarà) interesse personale ma leggendo i posts mi ero chiesta e me lo chiedo ancora, il senso di certe richieste pubbliche che non hanno però alcun senso per nessuno se non per G e C
Poi avrei altro da aggiungere sul tema ma mi fermo.

Corro quasi tutte le mattine tuttavia...non sono dominante.
Pratica forse e faccio notare al rakazzo che io rispondo semplicemente a quello che scrive lui.

Però mi piace molto quando racconta di sè senza darsi pose.


Tutto chiaro? Domande?

hai mandato un mp a giovakka per sapere se gli piace claire? :D
 

terapia.intensiva

Guest
Non ritengo le donne inferiori, sono individualista e non generalista :-o
Io e Claire giokiamo sul forum.....non lo kapisci perké sei ankora una ragazzina nei ragionamenti, una post adolescente, korroborato dal fatto ke sottolinei ke non c'è interesse, ci mankerebbe sono sposato e kon prole, non mixare le kose :help: Kmq tanto ke sei qui aggiungi, non mi offendi.....anzi sei divertente, almeno ti konosciamo un pò ...

Tu puoi fare quello che vuoi. E io non sono qua per farmi conoscere.
Poi ci si può anche divertire con poco.

Il 3d aveva un altro tema, TU ti sei inserito con commenti di alto contenuto ci mancherebbe. Forse considerata l'età...:rolleyes:
Poi la banalità "sposato con prole"...corolla il tutto.

Evitiamoci, non è più semplice? :)
 

terapia.intensiva

Guest
Forse il (mio) sbaglio è cercare di capire le persone per come sono davvero.
 

Users who are viewing this thread

Alto