La donna over 45...... (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
prima usciva e tanto, ora mi ha detto ke vuole kalmarsi un pò e riflettere. E' molto deluso non da se stesso ma da ki ha inkontrato fino ad ora...

l'essere delusi dagli "altri" non porta a nulla, è solo un poco consolante sfogo... la vita è sua, non degli altri, è lui che finora ha sbagliato a cercare

io poi, se non è lui ke mi dice qualkosa aldilà di una battuta non vado, non mi piace impiacciarmi dei fatti altrui.

ed allora non chiamarlo "amico", chiamalo "conoscente verso il quale provo simpatia"...

l'amicizia è altra cosa
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
sbagliare a cercare? Ma a quella età è tutto differente...
Non è un konoscente ma un amiko kon la A maiuskola, ma io e te siamo molto molto differenti quindi non mi meraviglio ke ti komporteresti diversamente da me, è una questione di karattere...
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
seriamente? sì. e lo dico da uomo. adulto.

e dici bene, ma vale per entrambi i sessi...

soprattutto nei confronti delle persone vicine, bisogna sempre aver voglia di imparare, di godere dei piccoli dettagli che spesso si tralasciano, di alimentare la passione...

peccato che buona parte della gente si lasci lentamente uccidere dalle abitudini, barattando la morte cerebrale in cambio di false sicurezze e trascinando nel gorgo anche i cari... e sono stragi di famiglia :(
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda

Allegati

  • Mick Jagger of The Rolling Stones-1401620.jpg
    Mick Jagger of The Rolling Stones-1401620.jpg
    44,6 KB · Visite: 149

ConteRosso

mod sanguinario
Ho letto i vostri post... secondo me guardate alla situazione dal vostro punto di vista (cioè da persone che hanno qualcuno accanto, qualcuno con cui condividere le grandi e piccole cose, qualcuno con cui discutere, qualcuno con cui litigare, qualcuno con cui fare pace, qualcuno con cui invecchiare)... penso che dovreste provare ad immergervi nella situazione del Boffi o delle cinquantenni che vanno nei locali a rimorchiare e forse capireste... :rolleyes:

ma non entro nel merito del "Boffi" perché non lo conosco e qdi direi solo
sciocchezze , ma io la vedo diversamente non avere nessuno accanto che
non invade il tuo spazio vitale , non ti rompe le scatole, non ha da ridire
su ogni cosa che fai (e vale sia per gli uomini che per le donne)
è una vera liberazione , la cosa migliore sarebbe accoppiati
sì ma poi ognuno a casa sua :-o
 

NoWay

It's time to play the game
non sono gli "altri" che devono capire, sono loro stessi che devono riflettere sul perché si trovano nella loro condizione...

Faber est suae quisque fortunae :-o

l'essere delusi dagli "altri" non porta a nulla, è solo un poco consolante sfogo... la vita è sua, non degli altri, è lui che finora ha sbagliato a cercare

Non è che magari ti può venire da pensare che il Boffi avesse già trovato esattamente la persona con cui voleva stare?
Se così fosse, ovvio che ora "sbagli a cercare"!

P.s. Non mi è sembrata molto felice l'espressione "devono riflettere sul perchè si trovano nella loro condizione"
 

NoWay

It's time to play the game
ma non entro nel merito del "Boffi" perché non lo conosco e qdi direi solo
sciocchezze , ma io la vedo diversamente non avere nessuno accanto che
non invade il tuo spazio vitale , non ti rompe le scatole, non ha da ridire
su ogni cosa che fai (e vale sia per gli uomini che per le donne)
è una vera liberazione , la cosa migliore sarebbe accoppiati
sì ma poi ognuno a casa sua :-o

Hai mai Amato? (la A maiuscola non è un errore di battitura)
 

Users who are viewing this thread

Alto