La donna over 45...... (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Ho letto i vostri post... secondo me guardate alla situazione dal vostro punto di vista (cioè da persone che hanno qualcuno accanto, qualcuno con cui condividere le grandi e piccole cose, qualcuno con cui discutere, qualcuno con cui litigare, qualcuno con cui fare pace, qualcuno con cui invecchiare)... penso che dovreste provare ad immergervi nella situazione del Boffi o delle cinquantenni che vanno nei locali a rimorchiare e forse capireste... :rolleyes:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
penso che dovreste provare ad immergervi nella situazione del Boffi o delle cinquantenni che vanno nei locali a rimorchiare e forse capireste... :rolleyes:

non sono gli "altri" che devono capire, sono loro stessi che devono riflettere sul perché si trovano nella loro condizione...

Faber est suae quisque fortunae :-o
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
prima usciva e tanto, ora mi ha detto ke vuole kalmarsi un pò e riflettere. E' molto deluso non da se stesso ma da ki ha inkontrato fino ad ora...io poi, se non è lui ke mi dice qualkosa aldilà di una battuta non vado, non mi piace impiacciarmi dei fatti altrui.
Saresti kontento ke quella ke frequenti telefonasse alla kiromante per vedere se tu sei l' uomo giusto per lei? Lasciamo stare la rumena ke era pi per esigenze fisiologike....
 

Users who are viewing this thread

Alto