dovranno screditare Beppe Grillo (1 Viewer)

INVESTITOR23

Forumer attivo
paghiamo il "pedaggio " a voler restare a tutti i costi in europa , ci tornerò sull'argomento
ma non mi apre ci sioano dubbi che stiamo pagando
un prezzo salatissimo sull'altare europeo
Ma andiamocene via da questi Mafiosi e riacquistiamo la sovranita' e cacciamo i parassiti inutili a iniziare daL PD. Come si fa a votare un partito che propone solo aumenti di imposte. Vedi emendamento per tassare addiritura allo 0,25 % anziche' al allo 0,20 %.i cd Ma questi che hanno in testa ?
 

tontolina

Forumer storico
Il tuo è un modo assolutamente legittimo di vedere la cosa.

Io mi inqazzo di più al pensiero che, malgrado le manovre fiscali, il debito è cresciuto.
E quindi vuol dire che la spesa pubblica è aumentata di più: in parte per servizi ai cittadini, in parte per regali ai Partiti, in parte per pagare gli interessi sul debito stesso, in parte per sprechi...
Per tacere del fatto che l'aumento delle tasse ha colpito chi le ha sempre pagate, mica chi aveva evaso fino al giorno prima. Ma questa è una cosa a cui tengono gli italiani, mica gliela si può negare.


Ma perché, è stata l'Europa a imporci di assumere migliaia di forestali fantasma in Calabria e in Sicilia?
Fu un diktat europeo che ci indusse a mandare in pensione gli statali dopo 19 anni e 6 mesi, fino a pochi anni fa?
E' l'Europa a imporci di iniziare opere pubbliche senza finirle?
E' l'Europa a imporci che,nelle università, facciano carriera solo i figli di chi è già Professore?
E' l'Europa che ci vieta di fare pagare le tasse agli evasori? :-?

evasori?
io vedo solo imprenditori che fanno nero per versare la tangente al politico di turno


Tangenti, 26 arresti in quattro Regioni


Diversi appalti pubblici vinti illecitamente dalla Sangalli sono finiti sotto la lente dei magistrati e della guardia di finanza di Monza. Sequestri per 14 milioni
La Stampa - Tangenti, 26 arresti in quattro Regioni


Tangenti e appalti truccati sui rifiuti
da Nord a Sud, arrestate 26 persone


Fra i destinatari dei provvedimenti anche il sindaco di Pioltello, l'ex presidente di Amsa e il suo direttore generale, il vicesindaco di Frosinone e un assessore comunale di Andria. Le accuse: corruzione, turbativa d'asta, truffa e fatture false
Tangenti e appalti truccati sui rifiuti da Nord a Sud, arrestate 26 persone - Milano - Repubblica.it
 

Kronos

Forumer storico
"Troppe manifestazioni e blocchi lo shopping di Natale crolla del 50%" - Roma - Repubblica.it

Queste le loro misure.



https://www.google.it/search?hl=it&gl=it&tbm=nws&authuser=0&q=pensioni&oq=pensioni&gs_l=news-cc.12..43j0l9j43i53.2598.5664.0.6864.8.5.0.3.3.0.218.859.0j4j1.5.0...0.0...1ac.1.PQ4qDcdkPGI


.1.PQ4qDcdkPGI#authuser=0&gl=it&hl=it&q=disoccupazione+giovanile&tbm=nws

Sti magnaccia poi si stupiscono se le cose vanno a rotoli.
La ghigliottina è pronta anche x loro.
E la culona inchiavabile ride come un brutto e cinico pagliaccio.

https://www.google.it/search?hl=it&gl=it&tbm=nws&authuser=0&q=merkel&oq=merkel&gs_l=news-cc.12..43j43i53.2031.4556.0.5598.6.4.0.2.2.0.178.589.0j4.4.0...0.0...1ac.1.9-wmXXZiyy4#authuser=0&gl=it&hl=it&q=merkel+euro&tbm=nws




Attenta culona che una guerra l'hai già persa.


E la ciliegina sulla torta è sempre l'ultima.

Napolitano blocca il decreto salva Roma - Corriere.it

Gli Italiani saranno forse indotti a votare il nuovo Joker, qui a Gotham city, ma un governo di magnaccia, qualunque faccia avrà, porterà ad un unico e fatale destino: la caduta del regno corrotto di Gotham city, la città del Joker.
Questo non è un fumetto, questa è la realtà che stiamo vivendo, un incubo molto peggiore della città di Joker e Batman.
Non esistono fumetti che durano x l'etetenità, come non esistono realtà che prima o poi non siano destinate a finire.
Io spero di vedere quella fine, spero che un giorno la giustizia prevarrà e s'abbatterà sui criminali legalizzati e no di questa tetra città di nome Gotham city. :cool:


" Io sono Babbo Natale tutto l'anno, ma a Natale m'incazzo di brutto"
 

Kronos

Forumer storico
Se a Natale hanno sbafato il panettone, a Pasqua saranno l'agnello sacrificale.






"Padre, perdonali, non sanno quello che fanno."
Così gli sussurravo girato verso un suo orecchio, mentre con un braccio gli passavo sopra il collo una bella corda dando un calcio alla sedia di colui che avevo un attimo prima generosamente chiesto il perdono.:D
 

tontolina

Forumer storico
Bologna: Qui è tutto un MAGNA MAGNA!


Pubblicato in data 20/dic/2013
In data 19 dicembre 2013 è arrivata la risposta alla mia interrogazione in cui chiedevo di conoscere le spese sostenute dagli assessori del Comune di Bologna negli ultimi 3 mandati per pranzi e cene di rappresentanza. Sono emersi dei costi da veri ghiottoni, pranzi da 950 € alla volta, pranzi in ristoranti di lusso, pranzi all'estero, ma anche semplici caffè al bar. Il tutto a spese dei contribuenti, ovvero dei cittadini bolognesi.
Buon appetito!
Max Bugani


Qui è tutto un MAGNA MAGNA! - YouTube
 

Users who are viewing this thread

Alto