Quale piattaforma con costi fissi minimi? (1 Viewer)

Ciao a tutti,
Come da titolo, sono attualmente alla ricerca di una piattaforma su cui operare con commissioni fisse minime in quanto opererei su un conto reale (col fine di usufruire delle informative etc non offerte in un conto demo) con fine esclusivamente didattico quindi tradando per importi minimi. Qualsiasi informazione sul come cercare la piattaforma che risponde alle mie esigenze sarebbe davvero molto apprezzata.

Grazie :)
 
Ultima modifica:

tiribocchi33

Born to run
Ciao a tutti,
Come da titolo, sono attualmente alla ricerca di una piattaforma su cui operare con commissioni fisse minime in quanto opererei su un conto reale (col fine di usufruire delle informative etc non offerte in un conto demo) con fine esclusivamente didattico quindi tradando per importi minimi. Qualsiasi informazione sul come cercare la piattaforma che risponde alle mie esigenze sarebbe davvero molto apprezzata.

Grazie :)


Buonasera,

Io opero da 4 anni su Interactive Brokers, e mi trovo decisamente bene sotto tutti i profili, soprattutto quello commissionale. Che tipo di operatività hai? :-D

Così ti posso dire, dalla mia esperienza, se ti posso essere d'aiuto con qualche esempio pratico :up:

Buona serata!

TIR
 

Users who are viewing this thread

Alto