Vorrei gentilmente un consiglio...... (1 Viewer)

erg

evvaiiii...
... una pasticcioncella in famiglia ha pasticciato sul desktop ed ha:
- spostato la barra delle applicazioni di lato
- poi l'ha riportata in basso orizzontalmente ma sono comparse duplicate nella stessa le solite icone normalmente presenti sul destop

Non riesco ad eliminarle perchè mi cancella anche quelle sovrastanti.
qualche consiglio?
GRAZIE
 

Goofy

Moderator
non è un add on

tasto dx sull'icona presente sulla taskbar, dovresti avere tra le varie voci questa opzione

io ho il s.o. in inglese e mi esce UNPIN THIS PROGRAM FROM TASKBAR, se hai il s.o. in italiano sarà qualche altra cosa
 

erg

evvaiiii...
non è un add on

tasto dx sull'icona presente sulla taskbar, dovresti avere tra le varie voci questa opzione

io ho il s.o. in inglese e mi esce UNPIN THIS PROGRAM FROM TASKBAR, se hai il s.o. in italiano sarà qualche altra cosa

grazie Goofy
proverò appena recupero quel pc, il s.o. è in italiano.
( mi par di ricordare però che ieri compariva solo "elimina" che però mi cancellava anche l' icona sul desktop). vedremo.

:up:
 
Ultima modifica:

Fra

Forumer storico
non è un add on

tasto dx sull'icona presente sulla taskbar, dovresti avere tra le varie voci questa opzione

io ho il s.o. in inglese e mi esce UNPIN THIS PROGRAM FROM TASKBAR, se hai il s.o. in italiano sarà qualche altra cosa

"rimuovi questo programma dalla barra delle applicazioni"
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Aggiornamento: lo sfarfallio e il successivo oscuramento finale del monitor può dipendere, secondo eminenti scienziati, dall'inverter o dalle lampade ccfl o da qualche flat.
 

Users who are viewing this thread

Alto