Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

pacu83

NON SONO STATO IO...
Ciao Pacu, se non cade il governo è la volta buona che compro qualcosa.
Il 37 ad esempio; il primo amore non si scorda mai.
Salve hank io parlo quasi sempre di indici azionari.
I BTP non li guardo perchè con il mio capitale prenderei delle cedole poco corpose (lo so che è pericoloso ma per adesso non mi sono ancora scottato a dovere).
ciao:)
 

Hank

Contengo Solfiti
Salve hank io parlo quasi sempre di indici azionari.
I BTP non li guardo perchè con il mio capitale prenderei delle cedole poco corpose (lo so che è pericoloso ma per adesso non mi sono ancora scottato a dovere).
ciao:)

«I venti di guerra spaventano i mercati »

come sempre peró qualcuno si è spaventato di piú.

Quando guardo l'azionario cerco etf moooolto differenziati. Possibilmente con dividendo.
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Io invece penso che da sta guerra ho solo da guadagnarci:

- commesse per finmeccanica
- petrolio up favorisce il venezuela
- il fatto che siano utili le basi greche favorisce la grecia (e in generale l'europa dovrebbe trattarla meglio se non vuole che diventi marina di Mosca)

Poi penso che non è un videogioco e spero in un mondo migliore, ma tant'è che così è
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Ogni tanto guardo come stanno i vecchi amori, oggi m'è caduto l'occhio su: IE00B66F4759 fino a qualche giorno fa ero quasi pentito dell'uscita a gennaio, oggi ho visto che ha avuto una botta veramente notevole negli ultimi giorni, qualcuno lo segue ancora?

EDIT: botta da dividendo, scusate :wall:
 
Ultima modifica:

Hank

Contengo Solfiti
Ogni tanto guardo come stanno i vecchi amori, oggi m'è caduto l'occhio su: IE00B66F4759 fino a qualche giorno fa ero quasi pentito dell'uscita a gennaio, oggi ho visto che ha avuto una botta veramente notevole negli ultimi giorni, qualcuno lo segue ancora?

EDIT: botta da dividendo, scusate :wall:

Io ho ancora il fratellino SEML.
Sono sotto del 17%

Visto che paga dividendi ed é diversificato credo che medieró non appena i coltelli avranno smesso di cadere.

Comunque fa sempre un certo effetto vedere -17% ... altro che amore!
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Poco tempo fa sull'oro vedevo qualcosa di simile, un acquisto a 1300 e il rialzo degli ultimi giorni hanno aiutato ma...

... l'ultima settimana resta comunque negativa :(
 

il carcarlo

only etf
Se il Carca non si fa vivo neppure quando il Bovespa rimbalza siamo messi male.
mica vero!!!!;):rolleyes:

purtroppo sono alla carita' con una chiavetta internet con 10 giga/mese, e purtroppo tra la moglie che la usava per parlare via skype con la madre in brasile, la vigilanza della casa a natal via webcam, la nipote che deve comunicare via skype con la madre che si trova in serbia, mi hanno praticamente carcarmesso alle corde.....:D
anche il tempo e' tiranno e quando si hanno 2 carcarhouses hai sempre qualche lavoro da fare.....

per il resto ok (vacanza di 5 giorni a sestriere+turismo a torino centro e visita obbligatoria a nichelino dove ho vissuto fino a 5 anni), tranne un virus all' intestino del piccolo che ora si trova in brasile e dopo 48 ore di disperazione sembra stare un po' meglio......

vita da zingari, col lyxor/real che sembra avere rialzato un po' la testa dopo le legnate recenti, per il resto liquido e con bancomat/carta di credito alla mano, pappandosene una parte prima che il ladro di turno al governo lo faccia al posto mio;):rolleyes:

a torino cmq desolazione completa tra la miriade di fabbriche chiuse......

scusate l' assanza ma quasi obbligatoria per forza maggiore.....

sabato sbaracco e ritorno a natal, da dove vi massacrero' i testi quotidianamente.....:D

un carcarsaluto a tutti;):up::up:
 
Ultima modifica:

Hank

Contengo Solfiti
Se il Carca non si fa vivo neppure quando il Bovespa rimbalza siamo messi male.
mica vero!!!!;):rolleyes:

purtroppo sono alla carita' con una chiavetta internet con 10 giga/mese, e purtroppo tra la moglie che la usava per parlare via skype con la madre in brasile, la vigilanza della casa a natal via webcam, la nipote che deve comunicare via skype con la madre che si trova in serbia, mi hanno praticamente carcarmesso alle corde.....:D
anche il tempo e' tiranno e quando si hanno 2 carcarhouses hai sempre qualche lavoro da fare.....

per il resto ok (vacanza di 5 giorni a sestriere+turismo a torino centro e visita obbligatoria a nichelino dove ho vissuto fino a 5 anni), tranne un virus all' intestino del piccolo che ora si trova in brasile e dopo 48 ore di disperazione sembra stare un po' meglio......

vita da zingari, col lyxor/real che sembra avere rialzato un po' la testa dopo le legnate recenti, per il resto liquido e con bancomat/carta di credito alla mano, pappandosene una parte prima che il ladro di turno al governo lo faccia al posto mio;):rolleyes:

a torino cmq desolazione completa tra la miriade di fabbriche chiuse......

scusate l' assanza ma quasi obbligatoria per forza maggiore.....

sabato sbaracco e ritorno a natal, da dove vi massacrero' i testi quotidianamente.....:D

un carcarsaluto a tutti;):up::up:

Bentornato Carca,

io sto seguendo l'etf eurostoxx 50 ma forse sono già in ritardo
 

Users who are viewing this thread

Alto