Banche online Binck, Fineco o IwBank? (1 Viewer)

Garrone_71

Forumer attivo
Sicuramente ti consiglio Fineco.

Tral'altro con fineco se devi versare contanti e/o assegni puoi farlo in pochi minuti tramite gli ATM (evoluti) del gruppo Unicredit.

Questo che potrebbe sembrare un dettaglio a mio avviso e' un valore aggiunto spesso poco valutato.
 
Anche se con Fineco per avere il book in push devi soddisfare una delle due condizioni
1)patrimonio > di 10k
2) numero minimo di ordini eseguiti pari a 10 negli ultimi 90
giorni.
Io per ora sto provando binck (ho 300 euro in bonus commissioni) e sembra buono,una buona piattaforma trader e sito veloce e reattivo.
 
Scusate mi inserisco: io ho un conto UNICREDIT se volessi solo investire in obbligazioni, qualche azione (no trading), piano di accumulo insomma cos'è tranquille può bastarmi l'homebanking di UNICREDIT o è' troppo costoso come commissioni ecc?
 

Garrone_71

Forumer attivo
Scusate mi inserisco: io ho un conto UNICREDIT se volessi solo investire in obbligazioni, qualche azione (no trading), piano di accumulo insomma cos'è tranquille può bastarmi l'homebanking di UNICREDIT o è' troppo costoso come commissioni ecc?

Il conto Unicredit e' quello della banca fisica e come tale con costi da banca fisica e spesso senza massimali.

Un conto online invece ha dei massimali molto contenuti.
 

Users who are viewing this thread

Alto