Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (16 lettori)

ServizioClienti

Forumer attivo
Io ho aperto da poco il conto con questa banca.
Secondo me ha dei vantaggi rispetto ad altre banche italiane.
1 Diversifico il rischio visto che è una banca olandese (se le banche italiane dovessero avere problemi questa dovrebbe stare un pelino più tranquilla).
2 E' una banca che si dedica solamente al trading, quindi (in teoria) servizi migliori e meno rischi visto che non erogano mutui ecc..
3 E' la banca che offre più mercati.
Per me sarebbe perfetta se aprirebbe lo Xetra (bond).
Servizio clienti da cosa dipenderebbe un eventuale apertura allo xetra? Se dipende dal numero di correntisti sarò il primo a fare propaganda per cercarvi clienti...
Fateci sapere.

Rilancio sull'apertura all'obbligazionario Xetra. Chiedo gentilmente a Binck di chiarire quali sono i problemi (penso ve ne siano, altrimenti non si spiega...) da superare in questo senso. Grazie.

Buongiorno
il servizio di negoziazione online sul mercato Xetra non è un servizio che stiamo sviluppando

i volumi stimati che potrebbe avere tale servizio, bilanciando i costi e i ricavi delle singole operazioni ed i costi di implementazione del servizio, non renderebbe il servizio sostenibile economicamente

al momento per tali titoli l'unica possibilità offerta da Binck è la negoziazione OTC per chiusura posizioni in caso di trasferimento titoli
 

ServizioClienti

Forumer attivo
mi spiegate come mai siete così lenti nel trasferimento titoli? la prima volta ci avete messo oltre un mese e mezzo, poi li avete trasferiti quando avete cominciato a vedere che vi chiamavo ogni giorno. questa volta sono solo 19 giorni che vi ho inviato la richiesta... a 30 giorni comincerò a chiamare, magari vi svegliate

Buongiorno
la invitiamo a contattarci subito al servizio clienti, identificandosi
in modo da fare immediatamente tutto il possibile per processare la richiesta

alcune volte i tempi di trasferimento si allungano per problematiche relative alla controparte
o per titoli su mercati esteri o particolari
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno
il servizio di negoziazione online sul mercato Xetra non è un servizio che stiamo sviluppando

i volumi stimati che potrebbe avere tale servizio, bilanciando i costi e i ricavi delle singole operazioni ed i costi di implementazione del servizio, non renderebbe il servizio sostenibile economicamente

al momento per tali titoli l'unica possibilità offerta da Binck è la negoziazione OTC per chiusura posizioni in caso di trasferimento titoli

Vi ringrazio per aver finalmente dato delle risposte chiare ed esaurienti! :up:
 

Absolut

Nuovo forumer
Buongiorno
la invitiamo a contattarci subito al servizio clienti, identificandosi
in modo da fare immediatamente tutto il possibile per processare la richiesta

alcune volte i tempi di trasferimento si allungano per problematiche relative alla controparte
o per titoli su mercati esteri o particolari


se la controparte ha problemi nel ricevere i titoli, sarebbe forse il caso di avvisare tempestivamente il cliente?
i mercati solo tlx e mot, quindi di particolare hanno ben poco. tra l'altro, sono titoli di stato di un paese EU... comunque vi chiamo subito
 

ascot

Forumer attivo
Buongiorno
il servizio di negoziazione online sul mercato Xetra non è un servizio che stiamo sviluppando

i volumi stimati che potrebbe avere tale servizio, bilanciando i costi e i ricavi delle singole operazioni ed i costi di implementazione del servizio, non renderebbe il servizio sostenibile economicamente

al momento per tali titoli l'unica possibilità offerta da Binck è la negoziazione OTC per chiusura posizioni in caso di trasferimento titoli

Buongiorno,
per quanto riguarda altri mercati con costi più contenuti, il MOT ed il TLX, avevate più volte detto che avreste messo il censimento automatico dei titoli ma, ad oggi, molti titoli, sia vecchi che recentissimi, non risultano censiti.
Volevo sapere se e quando disporrete il censimento automatico, dato che con la piatta Scalper mi trovo molto bene ma sono costretto a tradare molti bond con altri intermediari.
 

Tobia

Forumer storico
la banca del trading on line che non ha otc, xetra, borse tedesche, tlx con diversi titoli non censiti :rolleyes::rolleyes:
 

fabrifede

Forumer storico
la banca del trading on line che non ha otc, xetra, borse tedesche, tlx con diversi titoli non censiti :rolleyes::rolleyes:

Non è tutto oro quello che sembrava luccicare all'inizio.

Tanto vale avere qualche spesa fissa in più con un servizio più completo.

A parte l'accesso ad euronext rimane poc'altro che altri intermediari non abbiano.
 

Users who are viewing this thread

Alto