Pro life e obbligo di sepoltura dei prodotti abortivi. Il caso di Legnano. (1 Viewer)

Aliens

Hola!
E' tutto qui, il nocciolo.
Per alcuni, sin dall'incontro dello spermatozoo con l'ovulo.
Per la legge e per altri, dalla dodicesima settimana di gestazione in avanti.

Ah! quindi niente uso spirale per quelli. E di aborto terapeutico o per gravidanze dovute a violenze subite, perché sempre di omicidi secondo loro dovrebbe trattarsi... giusto?
 

nera.luce

come un'onda
Non sono contraria all'aborto.
E' un diritto che le donne hanno, e va bene così.

Ma ricordiamoci che purtroppo ci sono anche quelle che abortiscono come se andassero dal parrucchiere.
E quelle che buttano i bambini nei cassonetti della spazzatura.
E...e...e...

Per quanto mi riguarda non è nè la legge, nè la chiesa che mi devono dire quando un embrione è persona: da quando rimango incinta c'è una vita che sta crescendo dentro di me. Questo è quanto.

E non è cambiando le parole che le mie azioni diventano più o meno gravi.

Prodotto abortivo...quel che mi verrebbe fatto espellere dalla pancia...è una vita umana, un bambino che si sta formando e crescendo.

Poi una donna può avere 1001 motivi per non volere quel bambino: è un suo diritto e va rispettato.

Ma non nascondiamoci dientro alle parole: si sta eliminando una creatura.
 

big_boom

Forumer storico
a me e' morto un figlio a 7 mesi era perfettamente formato e gia' con i capelli una morte bianca non so per quale motivo, sono cose che ti lasciano senza respiro un vuoto nell'anima

chi abortisce bambini gia' formati non e' un essere umano e' un animale e da trattare come tale come prima cosa sterilizzare tutte le donne che abortiscono per legge toglierli il diritto di procreare e anche di adottare bambini
 

Claire

ἰοίην
chi abortisce bambini gia' formati non e' un essere umano e' un animale e da trattare come tale come prima cosa sterilizzare tutte le donne che abortiscono per legge toglierli il diritto di procreare e anche di adottare bambini

Eccone un altro che stava benissimo con quelli davanti alla Mangiagalli oggi:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto