Semi di lino (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
con mia figlia ha funzionato in più occasioni

oltre tutto ha un gusto davvero molto gradevole di lampone (sempre se si riesce a superare lo schifo per la lumaca :rolleyes:)

Io non gli direi che c'entrano le lumache:-o

Tua figlia era o è soggetta ad asma? Laringospasmo?
Mio figlio si è fatto 8 anni durissimi nei quali ogni raffreddore o influenza banale si trasformava in bronchite asmatica, o in laringiti complicate da laringospasmo.
Per questo, quando tossisce in quel modo, mi sento soffocare.

Ho ricordi di nottate in bianco, con lui attaccato ad un aereosol o al mio collo a farsi coccolare. O giornate nelle quali ogni colpo di tosse era una colpo nello stomaco. Giornate passate a guardare se le labbra diventavano bluastre. Qualche tenda ad ossigeno. E anche infezioni da micoplasma.
Insomma, un delirio.

:help:
 

nera.luce

come un'onda
Io non gli direi che c'entrano le lumache:-o

Tua figlia era o è soggetta ad asma? Laringospasmo?
Mio figlio si è fatto 8 anni durissimi nei quali ogni raffreddore o influenza banale si trasformava in bronchite asmatica, o in laringiti complicate da laringospasmo.
Per questo, quando tossisce in quel modo, mi sento soffocare.

Ho ricordi di nottate in bianco, con lui attaccato ad un aereosol o al mio collo a farsi coccolare. O giornate nelle quali ogni colpo di tosse era una colpo nello stomaco. Giornate passate a guardare se le labbra diventavano bluastre. Qualche tenda ad ossigeno. E anche infezioni da micoplasma.
Insomma, un delirio.

:help:
no, nulla di così grave fortunatamente...
solo alcune nottate in bianco a causa della tosse

onestamente non ti so dire se per i problemi di tuo figlio lo stesso sciroppo possa funzionare...io mi sono decisa a provare dopo che la pediatra mi aveva prescritto la levodropropizina
 

ottimista 2011

forza magico torino
Più che altro non gli piace....
:wall:

O giornate nelle quali ogni colpo di tosse era una colpo nello stomaco, hai detto una frase bellissima che solo un genitore lo puo' capire,
comunque mio figlio soffriva di tosse e pure asma o fatto una cura contro gli ossiuri e sparito tutto.
ciao e buona vita
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
Io non gli direi che c'entrano le lumache:-o

Tua figlia era o è soggetta ad asma? Laringospasmo?
Mio figlio si è fatto 8 anni durissimi nei quali ogni raffreddore o influenza banale si trasformava in bronchite asmatica, o in laringiti complicate da laringospasmo.
Per questo, quando tossisce in quel modo, mi sento soffocare.

Ho ricordi di nottate in bianco, con lui attaccato ad un aereosol o al mio collo a farsi coccolare. O giornate nelle quali ogni colpo di tosse era una colpo nello stomaco. Giornate passate a guardare se le labbra diventavano bluastre. Qualche tenda ad ossigeno. E anche infezioni da micoplasma.
Insomma, un delirio.

:help:

:eek::eek::eek:

O giornate nelle quali ogni colpo di tosse era una colpo nello stomaco, hai detto una frase bellissima che solo un genitore lo puo' capire,
comunque mio figlio soffriva di tosse e pure asma o fatto una cura contro gli ossuri e sparito tutto.
ciao e buona vita

:eek::eek::mmmm::mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto