L'orgasmo maschile e femminile: uguale/diverso. Confrontiamo esperienze ed emozioni (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
a me risulta che la chiamassero "chatte" (gatta), ma il mio ultimo aggiornamento risale a diversi lustri fa...

lo so perché ricordo ancora la francesina che mi prese per i capelli e mi trasse a se intimandomi: "baise ma chatte"... favolosa... :)

quando eravamo giovani, era tutta un'altra cosa, chissà perché... :wall:

Anche "minette";), gattina, appunto ;)
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
a me risulta che la chiamassero "chatte" (gatta), ma il mio ultimo aggiornamento risale a diversi lustri fa...

lo so perché ricordo ancora la francesina che mi prese per i capelli e mi trasse a se intimandomi: "baise ma chatte"... favolosa... :)

quando eravamo giovani, era tutta un'altra cosa, chissà perché... :wall:

la voilà :fiu: è questa la pomme de terre :D
patata.jpg
 

MissT

Forumer storico
da parte maschile, quel che dici era invece uno stratagemma... :-o

da giovanissimo, durante l'amore, quando sentivo che il climax stava raggiungendo il punto di non ritorno, pensavo a cose schifose (cadaveri, scheletri, torture, ecc), in modo tale da far calare la tensione e durare più a lungo... :specchio:

quando eravamo giovani, era tutta un'altra cosa, chissà perché... :tristezza:

Eh ma santo cielo!!! :bleah: :D
Avevo letto un libercolo lo zen e l'arte di sc0@@re in cui l'autore diceva che ad un certo punto aveva smesso di preoccuparsi Dell' ejaculatio praecox e la sua vita sessuale era notevolmente migliorata...
 
Ultima modifica:

Oshark

Ocean Soul
non è Antonio, è il ben più noto Mario :-o

.

:clap::lol::up:

dopo aver letto il thread tuuuutto d'un fiato ho una cosa sola da dire: sono contenta di essere donna :D

ahhh, anche io avrei voluto essere donna ... per avere orgasmi multipli e divertirmi a far ingamare decine di uomini al giorno ... :-o


quando ho un orgasmo, però, c'è di bello che torno alle origini ... divento una belva feroce assetata di sangue ... ruggisco, divoro ...
 

tashtego

Forumer storico
anche da noi si chiamano pom da tèra ...

Pure da noi: pum da tèra. Abbiamo avuto i francesi in casa nel primo '800, il motivo e' quello: a Piacenza, ma soprattutto nella parte piu' occidentale della provincia, parliamo un dialetto che e' praticamente francese travestito.
 

f4f

翠鸟科
Pure da noi: pum da tèra. Abbiamo avuto i francesi in casa nel primo '800, il motivo e' quello: a Piacenza, ma soprattutto nella parte piu' occidentale della provincia, parliamo un dialetto che e' praticamente francese travestito.


credo che il dialetto affondi in origini più antiche
non a caso a Torino c'erano i celti Taurini, Milano è la Mid-land capitale degli insubri e Bergamo Berg-heim
 

Users who are viewing this thread

Alto