Quei magnifici anni 2040, nessuno ne parla.... (1 Viewer)

nera.luce

come un'onda
mmm... ma se non te l'ho mai detto in faccia e neppure ad altri che potrebbero avertelo riferito, come fai a dedurre ciò? :eek: :-?



beh, con questa chiosa mi sembra che sei tu che vuoi risultare antipatica :D :prr:
Mi scuso, perchè non volevo fare l'antipatica.
E' solo una specie di modo di dire...avrei anche potuto scrivere "Pazienza".

In ogni caso non è una cosa che mi è stata riferita (io non faccio parte del "sottobosco" :D). E' una mia percezione. Che può essere sbagliata.
 

cicomendez

Guest
apprezzo il pistolotto, suor Cico... davvero :rosa:

anni ed anni di autoflagellazioni mi hanno portato a "sopportare" piuttosto bene le donne... :-o :yeah:

purtroppo riguardo agli uomini ci devo lavorare su ancora un po'... :specchio: :help:

guarda se poco-poco mi conosci sai che per me la gente di cui frega 'na cippa libera di fare quel che vuole, ma che le persone che tengo in considerazione si facciano del male da sole, prima che siano gli altri a fargliene, in fondo mi spiace. motivo per il quale mi sono permessa di scriverti quanto ho scritto.
pace&bene:)
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
Non ne sono granche' dispiaciuta, il futuro e' un film dell'orrore che non mi interessa vedere...

tornando al tema del 3D, oltre a quiqueq che è proprio così di natura :D, vedo in generale esserci in voi un certo pessimismo cosmico, mi sembrate un pò tutti figli di Leopardi. potessi farlo in buona salute camperei 200 anni fosse per me, perchè trovo il futuro intrigatante, sono curioso, mi piacerebbe un mondo poter vedere come sarà il mondo tra 50-100 anni.

pensate al cambiamento avvenuto dalla rivoluzione industriale ad oggi, un'evoluzione rapida e continua e che sembra non avere sosta, pensate solo al cambiamento degli ultimi 20 anni introdotto dalla tecnologia......chissà quali altri meraviglie ci aspettano, chissà come cambierà in meglio la nostra esistenza....perchè io non sono proprio uno di quelli che pensa "si stava meglio quando si stava peggio"...no penso che si stia decisamente meglio noi dei nostri padri
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
tornando al tema del 3D, oltre a quiqueq che è proprio così di natura :D, vedo in generale esserci in voi un certo pessimismo cosmico, mi sembrate un pò tutti figli di Leopardi. potessi farlo in buona salute camperei 200 anni fosse per me, perchè trovo il futuro intrigatante, sono curioso, mi piacerebbe un mondo poter vedere come sarà il mondo tra 50-100 anni.

pensate al cambiamento avvenuto dalla rivoluzione industriale ad oggi, un'evoluzione rapida e continua e che sembra non avere sosta, pensate solo al cambiamento degli ultimi 20 anni introdotto dalla tecnologia......chissà quali altri meraviglie ci aspettano, chissà come cambierà in meglio la nostra esistenza....perchè io non sono proprio uno di quelli che pensa "si stava meglio quando si stava peggio"...no penso che si stia decisamente meglio noi dei nostri padri

ecco, aggiungerei questo mio pensiero

"non c'è mai nulla di interessante....solo per chi interessi non ha"
 

cicomendez

Guest
tornando al tema del 3D, oltre a quiqueq che è proprio così di natura :D, vedo in generale esserci in voi un certo pessimismo cosmico, mi sembrate un pò tutti figli di Leopardi. potessi farlo in buona salute camperei 200 anni fosse per me, perchè trovo il futuro intrigatante, sono curioso, mi piacerebbe un mondo poter vedere come sarà il mondo tra 50-100 anni.

pensate al cambiamento avvenuto dalla rivoluzione industriale ad oggi, un'evoluzione rapida e continua e che sembra non avere sosta, pensate solo al cambiamento degli ultimi 20 anni introdotto dalla tecnologia......chissà quali altri meraviglie ci aspettano, chissà come cambierà in meglio la nostra esistenza....perchè io non sono proprio uno di quelli che pensa "si stava meglio quando si stava peggio"...no penso che si stia decisamente meglio noi dei nostri padri

potessi farlo anche io in buona salute la vedrei con i tuoi stessi occhi. quello che tu chiami pessimismo cosmico, nel mio caso è solo tanta stanchezza di fare cose che mi eviterei volentieri, ma nn posso pur volendolo ... 6 anni sono lunghi . tanto...
 

Users who are viewing this thread

Alto