Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nochicco

Forumer attivo
opinioni

su FR0010279208 cedola 6,75 perpetual in dollari BPCE calla 27/10/2013 quota 88 circa , mi chiedo come mai ha un prezzo cosi basso pur avendo un call cosi' ravvicinata??? forse vuol dire che non calla ??? se cosi' fosse
rimane con cedola invariata da foglio del grande NEGUS ......qualcuno la conosce meglio ??' per me sarebbe la prima volta obbligazioni in dollari ,ringrazio in anticipo :bow::bow::bow:
 

fidw99

100% perpetual
ho letto che EFG hellas ha fatto un'altra opa sui subordinati sempre pagando cash a prezzi molto generosi, non ho visto i dettagli
 

Comandante Gerard

Forumer storico
Azzz...vedo ora che mi han servito su binck la sns 482 a 64...non me l´aspettavo, l´avevo buttato li su lux senza crederci troppo che sarebbe passato.

Ed ora mi tocca tifare sns...:D
 

Topgun1976

Guest
su FR0010279208 cedola 6,75 perpetual in dollari BPCE calla 27/10/2013 quota 88 circa , mi chiedo come mai ha un prezzo cosi basso pur avendo un call cosi' ravvicinata??? forse vuol dire che non calla ??? se cosi' fosse
rimane con cedola invariata da foglio del grande NEGUS ......qualcuno la conosce meglio ??' per me sarebbe la prima volta obbligazioni in dollari ,ringrazio in anticipo :bow::bow::bow:

è già after call
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto