Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte) (1 Viewer)

bimatch

Guest
Ho appena aggiornato alla 12.10: va in crash di continuo....fanno proprio di tutto per spingerti a passare a chrome.:down:
 

ciciola

Nuovo forumer
Aiutami Goofy, per favore, non riesco ad esportare alcuna cartella di Opera Mail...
Credo di fare tutto bene ma quando provo a salvare il computer non salva nulla...
Apro il client, seleziono una cartella (in questo caso quella "Ricevuti"...) tasto destro ed esporta, mi appare la schermata in foto e si ferma tutto...
Se salvo come da foto non salva nulla, se cambio nome al file mi dice nome file non valido...
Ho provato in ogni modo: sto impazzendo...
Dove sbaglio???
Grazie...
 

Goofy

Moderator
non ho mai esportato la posta in Opera

quando usi il tasto dx sulla cartella per esportare lui esporta nel formato MBS (Export selected messages in the standard UNIX mailbox format MBS)

cerca sul computer file con quella estensione e poi importali dal nuovo cliente (che dovrebbe leggere l'mbs)

link
 
Ultima modifica:

ciciola

Nuovo forumer
non ho mai esportato la posta in Opera

quando usi il tasto dx sulla cartella per esportare lui esporta nel formato MBS (Export selected messages in the standard UNIX mailbox format MBS)

cerca sul computer file con quella estensione e poi importali dal nuovo cliente (che dovrebbe leggere l'mbs)

link

Ti ringrazio ma io non riesco proprio a salvarlo il file .mbs...
Ho letto decine di link ma il mio problema è che non riesco a seguire alcuna procedura perché mi fermo al primo step...
Ho pensato anche di acquistare Aid4Mail: The Best Way to Convert, Search, Export Email, and More ma non sono sicuro di risolvere...
In verità, mi secca spendere 20 dollari per una sciocchezza del genere...
Comunque, grazie...
 

Goofy

Moderator
se fai tasto dx sulla cartella e poi export lo hai già salvato in formato mbs

il tutto avviene in maniera silente (non ti chiede dove salvarlo)

poi con qualche utility cerca sul tuo pc files con estensione mbs e li ritroverai
 

ciciola

Nuovo forumer
se fai tasto dx sulla cartella e poi export lo hai già salvato in formato mbs

il tutto avviene in maniera silente (non ti chiede dove salvarlo)

poi con qualche utility cerca sul tuo pc files con estensione mbs e li ritroverai

Non so a quale utility ti riferisci...
Allora ne troverò centinaia...
 

ciciola

Nuovo forumer
nessuna utility particolare

tasto START "Search Program e files" su Seven

Ovviamente, già avevo searchato...
Come ti ho detto, non riesco proprio a salvarlo il file: guarda tu stesso...
 

Allegati

  • opera.JPG
    opera.JPG
    25,5 KB · Visite: 135

Users who are viewing this thread

Alto