Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (2 lettori)

oldmouseit

Forumer storico
Secondo me il bacino di voti sinistra + centro e' molto inferiore al bacino sinistra + Monti che appoggia i centro...
Dici giustamente tu che se Monti scende in campo Bersani prende meno voti ma la galassia sinistra centro si allarga molto e cosi' si e' sicuri che se anche Bersani non dovesse avere la maggioranza assoluta del parlamento troverebbe un buon alleanto nel centro di monti...
E questo lascerebbe fuori dai giochi governativi Berlusconi e suoi cani e Grillo ( la cui entrata in parlamento reputo fondamentale dopo la probabile uscita di scena di Di Pietro e dei sui, e' fondamentale avere qualcuno che rompe gli schemi nel palazzo...)...

Beh il nano toglie voti al comico, questo è sicuro.
Ma secondo te nano + comico a che percentuale arrivano?
Premesso che per me il rientro del nano è finalizzato al suo vero obiettivo, il Quirinale
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Secondo me il bacino di voti sinistra + centro e' molto inferiore al bacino sinistra + Monti che appoggia i centro...
Dici giustamente tu che se Monti scende in campo Bersani prende meno voti ma la galassia sinistra centro si allarga molto e cosi' si e' sicuri che se anche Bersani non dovesse avere la maggioranza assoluta del parlamento troverebbe un buon alleanto nel centro di monti...
E questo lascerebbe fuori dai giochi governativi Berlusconi e suoi cani e Grillo ( la cui entrata in parlamento reputo fondamentale dopo la probabile uscita di scena di Di Pietro e dei sui, e' fondamentale avere qualcuno che rompe gli schemi nel palazzo...)...

Berlusconi: «Spread, che ci importa?»

Se non fosse serio ci sarebbe anche da ridere ma credo che non lo sia...
 

Comandante Gerard

Forumer storico
Beh il nano toglie voti al comico, questo è sicuro.
Ma secondo te nano + comico a che percentuale arrivano?
Premesso che per me il rientro del nano è finalizzato al suo vero obiettivo, il Quirinale

Al Quirinale chi ? Il nano?? :lol: :lol: :lol:

No, questo ormai è impossibile e lo sa perfettamente anche lui.

Il suoi obiettivi sono sempre quelli, ora più stringenti che mai: salvare il salvabile dei suoi interessi ed evitare la galera.

Certo che se nano + comico facessero una "strana alleanza" antieuropa nel prossimo parlamento...:eek:
io chiederò asilo politico, mi andrebbe bene anche la Grecia a quel punto...:D
 

Rottweiler

Forumer storico
Berlusconi: «Spread, che ci importa?»

Se non fosse serio ci sarebbe anche da ridere ma credo che non lo sia...

Estraggo dall'articolo:

"«Fin quando a rappresentare Italia ero io, ero uno tra i due o tre capi di governo più autorevoli, l'unico che veniva dalla trincea del lavoro."

Ci vuole veramente coraggio per riuscire a dichiarare una cosa del genere...:down::lol::eek::sad::wall:
Speriamo che la casalinga di Voghera e il camionista di Busto Arsizio non ci ricaschino, magari convincendosi che si tratta di un male minore...
 

Rottweiler

Forumer storico
Solo per mettere il tutto in prospettiva: Munchau del Financial Times e Ambrose Evans-Pritchard del Daily Telegraph (già citato in questo 3D) sono due campioni dell'euroscetticismo britannico. Il loro pensiero a volte va interpretato, altre volte è molto esplicito. Secondo Andreas Hofer, Chief Economist di UBS, sono specializzati nella scrittura di "hysterical editorials forecasting the imminent end of the euro".


Dove arriva Wolfgang, ecco che un attimo dopo arriva Ambrose (o viceversa)....
 

Users who are viewing this thread

Alto