Imposte (capital gain, minus, plus) Forconi se non tagliano o fanno finta: chi ci sta? (1 Viewer)

Camajan

Forumer storico

c.f.i.

Banned
nonostante tutto ed inkredibilmente, qualke milione di voti lo rakkatano su ugualmente :wall: :wall: :wall:

eh si finche si andra' dietro a bersani casini e lega e berlusconi andra' sempre peggio ma non mi si venga a far credere che sia colpa del nano tutto quello che sta succedento.ora ne abbiamo un altro monti che si candida anche e fa una lista ecco dove vanno a finire i soldi nostri
io voto beppe grillo almeno restituisce i soldi dei finanziamenti pubblici ai partiti cosi come ha fatto in sicilia e ci prova a tagliare gli stipendi a questi deliqnuenti che hanno rovinato il paese piu' bello del mondo
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
c'è chi si ritrova proprietario di immobili senza rendersene conto e chi invece si ritrova il conto saldato a sua insaputa. Ovviamente sono tutte fortune che hai normali cittadini non capitano mai...
...di una sola cosa possiamo essere certi, sono tutti dei maiali schifosi... :clava:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    116,8 KB · Visite: 277

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Io non voterò.
So che si può criticare, dire che non serve ecc.
Ma se votasse meno del 50% il segnale sarebbe chiarissimo: fuori dai piedi gli abbonati, forconi per chi si aggrappa al careghino, si torna a votare con ben altre leggi elettorali.
E comunque, se faccio una x sulla scheda, rischio di vomitarci sopra.
 

c.f.i.

Banned
Io non voterò.
So che si può criticare, dire che non serve ecc.
Ma se votasse meno del 50% il segnale sarebbe chiarissimo: fuori dai piedi gli abbonati, forconi per chi si aggrappa al careghino, si torna a votare con ben altre leggi elettorali.
E comunque, se faccio una x sulla scheda, rischio di vomitarci sopra.

invece sbagli se non voti fai il gioco di quella gente li
io voto movimento 5 stelle che gli taglia tutti i privilegi
fa paura perche' rifiutano i finanziamenti,in sicilia han vinto le elezioni a parma governano e prendon 2500 euro al mese contro i 20000 degli altri consiglieri regionali e van con la macchina propria.se non voti andranno al governo persone che han votato meno di una settimana fa 134 miliardi di euro per i politici che dopo un anno perdon il lavoro.mi viene da vomitare a parlare di etica da napolitano che si e' aumentato lo stipendio di 9000 euro al mese a 90 anni dal primo gennaio.se non si vota si fa solo il loro gioco come e' successo in sicilia astensionismo record e nonostante il 18,2% di grillo primo partito bersani ha detto che ha vinto le elezioni invece non e' vero ha preso -30% e solo la sua coalizione 30,4% e quella del pdl con il 20 hanno fatto una maggioranza risicata con all opposizione grillo che fa paura a questa gente
vogliamo ancora che ci massacrino di tasse senza toccare i loro privilegi i vari bersani casini berlusconi ecc ecc?e basta i forconi non servono basta votare e tutti movimento 5 stelle vedrete che i cittadini finalmente saranno rappresentati in parlamento da gente seria e son tutte boiate che non ha programma che vuole uscire dall euro ecc ecc.queste son cose che dicon in tv per screditarlo perche fa paura e le tv e i giornali son finanziati da noi e noi nel 1993 abbiamo fatto un referendum abrogativo del finanziamento pubblico.il movimento 5 stelle si autofinanzia e rifiuta come in sicilia il finanziamento
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
invece sbagli se non voti fai il gioco di quella gente li
io voto movimento 5 stelle che gli taglia tutti i privilegi
fa paura perche' rifiutano i finanziamenti,in sicilia han vinto le elezioni a parma governano e prendon 2500 euro al mese contro i 20000 degli altri consiglieri regionali e van con la macchina propria.se non voti andranno al governo persone che han votato meno di una settimana fa 134 miliardi di euro per i politici che dopo un anno perdon il lavoro.mi viene da vomitare a parlare di etica da napolitano che si e' aumentato lo stipendio di 9000 euro al mese a 90 anni dal primo gennaio.se non si vota si fa solo il loro gioco come e' successo in sicilia astensionismo record e nonostante il 18,2% di grillo primo partito bersani ha detto che ha vinto le elezioni invece non e' vero ha preso -30% e solo la sua coalizione 30,4% e quella del pdl con il 20 hanno fatto una maggioranza risicata con all opposizione grillo che fa paura a questa gente
vogliamo ancora che ci massacrino di tasse senza toccare i loro privilegi i vari bersani casini berlusconi ecc ecc?e basta i forconi non servono basta votare e tutti movimento 5 stelle vedrete che i cittadini finalmente saranno rappresentati in parlamento da gente seria e son tutte boiate che non ha programma che vuole uscire dall euro ecc ecc.queste son cose che dicon in tv per screditarlo perche fa paura e le tv e i giornali son finanziati da noi e noi nel 1993 abbiamo fatto un referendum abrogativo del finanziamento pubblico.il movimento 5 stelle si autofinanzia e rifiuta come in sicilia il finanziamento
Francamente la tua propaganda non funziona. Intanto dovresti respirare ogni tanto (tiè, ti regalo un po' di ,,,,,,,,,,,,,,,, e qualche ....). Poi, io ho conosciuto bene come funzionava il blog di Grillo-Casaleggio, un ring truffaldino guidato dai manipolatori e dai fanatici, dove chi ragionava veniva "fatto fuori", e si è pure arrivati a minacce vere e proprie da parte dei fiancheggiatori professionisti.
Tu illuditi pure, ma se questo è il nuovo, alla larga!
(Altro, ovviamente, è la buona fede di molti attivisti, ma questo vale per molti partiti, che si comportano alla stregua di water dove finiscono tutte le buone intenzioni).
 

c.f.i.

Banned
Francamente la tua propaganda non funziona. Intanto dovresti respirare ogni tanto (tiè, ti regalo un po' di ,,,,,,,,,,,,,,,, e qualche ....). Poi, io ho conosciuto bene come funzionava il blog di Grillo-Casaleggio, un ring truffaldino guidato dai manipolatori e dai fanatici, dove chi ragionava veniva "fatto fuori", e si è pure arrivati a minacce vere e proprie da parte dei fiancheggiatori professionisti.
Tu illuditi pure, ma se questo è il nuovo, alla larga!
(Altro, ovviamente, è la buona fede di molti attivisti, ma questo vale per molti partiti, che si comportano alla stregua di water dove finiscono tutte le buone intenzioni).

paragonare grillo ai nostri politici mi sembra a dir poco ridicolo visto che beppe grillo non prende finanziamenti pubblici,i suoi consiglieri prendono 2500 euro al mese in sicilia al contrario di quelli degli altri partiti che prendon 20000 hanno restituito il finanziamento pubblico e si autofinanziano.mentre gli altri politici hanno fatto una legge con 265 voti a favore e 165 astenuti che da 134 mld di euro nostri ai politici che dopo un anno non lavorano.il movimento 5 stelle si autofinanzia ed e' formato da persone che voglion cambiare l italia e non da politici.non generalizzare perche' qualcuno magari e' entrato in un movimento epoi non e' d accordo sui principi e sulle cose che stabilisce il partito.le pecore nere ci stan dappertutto.ma da qui a dire che son truffaldini ecc ecc ce ne passa.e comunque son persone nuove e che non son stati mai al potere c'e' un programma preciso
quindi 5 stelle a vita poi se sbagliano si cambia ma ad oggi tutti gli altri non meritano il voto 5 stelle si e chi si lamenta e non vota non ha diritto di lamentarsi e fa il gioco di una classe politica obsoleta.e non mi si venga a dire destra e sinistra in sicilia grillo ha preso il 18,2% primo partito +530% .bersani ha avuto il coraggio di dire che ha vinto le elezioni visto ch e ha formato una coalizione di sinistra con il 30% dei voti con 5 6 partiti piu' destra con pdl e altri 5 e a mala pena han raggiunto il 50% con 12 partiti ma perche il 45% non ha votato.cosi non e' cambiato nulla e sara' sempre peggio
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
i.non generalizzare perche' qualcuno magari e' entrato in un movimento epoi non e' d accordo sui principi e sulle cose che stabilisce il partito.le pecore nere ci stan dappertutto.ma da qui a dire che son truffaldini ecc ecc ce ne passa
Esempio: Pannella si batte anche per cause giuste, ma dove c'è lui non c'è democrazia, ha un comportamento stalinista.
Le pecore nere non sono certo quelli che sono in disaccordo con il Partito (quella maiuscola ti ricorda qualcosa?), ma son proprio dentro il centro del movimento, il pecorone nero è Casaleggio. Perché io giudico dai metodi, non da altro. E intorno a Casaleggio c'è sempre stato un gregge color pece, se non lo sai, pazienza.
Ripeto, non sono truffaldini i poveri illusi che sostengono il 5stelle: il marcio è a monte, io l'ho conosciuto abbastanza da dentro, stanato e preso pure per i fondelli.
Tant'è, fai come credi, ma se puoi informati. Certo, se uno è stato scorretto con me e con altri, mica lo voto perché mi racconta la fiaba dell'orso povero ed onesto, no?
Auguri.
 

Users who are viewing this thread

Alto