ah belli, nessuno trada con lo smartphone? (1 Viewer)

karagnao

Tought ain't enough
tutti i browser supportano java o flash su android, il problema è il settaggio in modalità desktop (in pratica il browser fa credere che il cell sia un computer quindi apre le pagine in modalità classica e non mobile).
forexpros funziona bene lo uso spesso, unico problema la dimensione dello schermo del mio cell 4'....

si può settare in modalità DESKTOP su Windows 7.5 mango ?!?
 

IngCDC

Forumer attivo
Ciao, io uso iPhone ed Ipad abitualmente per fare trading.

Se non sono al pc, cosa che capita molto spesso perchè impegnato in riunioni o altro, faccio trading da iPhone in questo modo:

Vado su un app chiamata trade interceptor e controllo dai grafici, forniti di tutti gli indicatori che mi occorrono, quando e come chiudere... Poi apro la pagina del broker e chiudo la posizione. Ciao alla prossima
 

superbaffone

Guest
bisogna distinguere tra forex e azione/futures, quello che si trova per il forex spesso manca per le azioni e i futures
 

frenke

detto Frankie Controvento
Salve a tutti...

Fineco ti permette di operare con azioni e forse, dalla versione nuova del sito/app anche per i future.

Non permette comunque di operare sulle opzioni ne da mobile, ne dal sito web.

C'è bisogno di abilitare la piattaforma PD2... e non è che sia un gran che.... ovviamente PD2 è per PC non per mobile.. quindi... tradotto.. opzioni su mobile.. nulla...

Ciao
F
 

thedreamer

Forumer storico
Salve a tutti...

Fineco ti permette di operare con azioni e forse, dalla versione nuova del sito/app anche per i future.

Non permette comunque di operare sulle opzioni ne da mobile, ne dal sito web.

C'è bisogno di abilitare la piattaforma PD2... e non è che sia un gran che.... ovviamente PD2 è per PC non per mobile.. quindi... tradotto.. opzioni su mobile.. nulla...

Ciao
F

Buongiorno, quindi, fino da adesso, mi par di capire che non vi era possibilità di tradare futures da mobile?
 

frenke

detto Frankie Controvento
Futures si.... no opzioni......

Le opzioni solo sulla loro piattaforma Power Desk 2...

Faccio un paio di foto per farti vedere....
 

frenke

detto Frankie Controvento
Ecco qui le tre schermate che ti permettono di acquistare/vendere futures dell'indice nostrano....
 

Allegati

  • 2012-07-01%2011.01.png
    2012-07-01%2011.01.png
    113,7 KB · Visite: 240
  • 2012-07-01 11.01.482.png
    2012-07-01 11.01.482.png
    127,1 KB · Visite: 225
  • 2012-07-01 11.02.03_3.png
    2012-07-01 11.02.03_3.png
    139,5 KB · Visite: 218

Users who are viewing this thread

Alto