Regolo Pugne-Regolo 2012 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f4f

翠鸟科
E' da un po' di mesi che seguo regolo a vista.
Mi riallaccio a questo intervento per avere un chiarimento: e' corretto affermare che non ci sia un orario statisticamente piu' favorevole per l'ingresso?

In ogni caso l'deale sarebbe disporre di una piattaforma che consenta un ordine condizionato temporale, il che neutralizzerebbe i tentennamenti a mercati in corso impostandolo l'ordine rigorosamente la sera prima. A mercati aperti e' piu' difficile essere del tutto oggettivi.

P.S. Dove e' possibile scaricare lo storico completo delle operazioni?


come faresti, non conoscendo la sera prima il valore dell'open?
 

Pek

Forumer storico
E' da un po' di mesi che seguo regolo a vista.
Mi riallaccio a questo intervento per avere un chiarimento: e' corretto affermare che non ci sia un orario statisticamente piu' favorevole per l'ingresso?

In ogni caso l'deale sarebbe disporre di una piattaforma che consenta un ordine condizionato temporale, il che neutralizzerebbe i tentennamenti a mercati in corso impostandolo l'ordine rigorosamente la sera prima. A mercati aperti e' piu' difficile essere del tutto oggettivi.

P.S. Dove e' possibile scaricare lo storico completo delle operazioni?

Se entri in asta di apertura non sbagli
Qui trovi il file

http://www.investireoggi.it/forum/a...03286384-regolox-lftse-regolox.lftse.zip.doc?

da aggiornare con questi dati

http://www.investireoggi.it/forum/a...-2012-regoloxi_dati_da_gen_2011_a_mag_12.xls?
 

Spigolo

Forumer attivo
Possibili ingressi solo con mercato debole

11_06_2012.JPG
 

tex65

Forumer storico
Sicuro che entri il blocco anti vola?[/QUO

ciao Pek,
no non sono sicuro, avevo solo simulato il valore indice per il giorno successivo alzandolo man mano ed il segnale Long si avvicinava sempre piu', poi a un certo valore ancora piu' alto scompariva anche per i giorni piu' lontani, faccio sempre così, ho solo immaginato fosse il blocco volatilità, non ho controllato le formule del blocco, non so neanche se ne sarei in grado.
Ora anche a me viene il dubbio di come invece a un valore per oggi di
-13%, che dava Short, questo blocco non intervenga!
bye
 
Ultima modifica:

Pek

Forumer storico
Sicuro che entri il blocco anti vola?[/QUO

ciao Pek,
no non sono sicuro, avevo solo simulato il valore indice per il giorno successivo alzandolo man mano ed il segnale Long si avvicinava sempre piu', poi a un certo valore ancora piu' alto scompariva anche per i giorni piu' lontani, faccio sempre così, ho solo immaginato fosse il blocco volatilità, non ho controllato le formule del blocco, non so neanche se ne sarei in grado.
Ora anche a me viene il dubbio di come invece a un valore per oggi di
-13%, che dava Short, questo blocco non intervenga!
bye

Non è il blocco di vola
 

Ok, grazie.

come faresti, non conoscendo la sera prima il valore dell'open?

Se stasera per ipotesi regolo entra long mi sfugge perche' devo sapere l'open.

Potendo inserire un ordine che si riassume in 'compra domani al meglio alle ore 9.04..piuttosto che 9.30' mi garantirebbe di eseguire con disciplina il segnale senza nessun tipo di interventi personale dovuto a gap, notizie, volatilita'...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto