TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
Monti vende parte del patrimonio pubblico???? sarebbe una notizia fantastica.. forse si agisce sullo stock del debito... eventoooooooo..... no forse serve solo a non alzare l'IVA.. niente misure strutturali... vabbeh speriamo che si agisca sullo stock...
 
Ultima modifica:

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Ma non avevano detto che l'aumento dell'IVA era solo x ridere, cioè scusa, solo x mettere le mani avanti e che non serve?

Cmq un bel rumor ci starebbe, si rella domani e dopo domani, carichi gli ultimi tori, poi la settimana prossima news: elezioni greche, vince Syriza e Fed no QE3 perché guarda come vanno bene i mercati alla faccia vostra. Oro a 2300, crudo a 50 e le azioni le appallottoliamo bene che sennò le scarpe invernali in scatola si sformano.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=8cvhL9pXa9A]4Hero - Wishful Thinking - YouTube[/ame]
 

quicksilver

Forumer storico
Monti vende parte del patrimonio pubblico???? sarebbe una notizia fantastica.. forse si agisce sullo stock del debito... eventoooooooo..... no forse serve solo a non alzare l'IVA.. niente misure strutturali... vabbeh speriamo che si agisca sullo stock...


gia il problema è a chi con questa crisi ne approfitteranno i soliti furbi, e a che prezzo? basso ovviamente






















cmq mi è venuto subito in mente guzzanti-tremonti con la vendita della sardegna :D

"non mi dovete ridere, in volto"
"..... ho un compratore" :-o

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=-so3e9PX4x8"]Guzzanti / Tremonti - Diamo via la Sardegna - YouTube[/ame]

dovete guardarlo :lol:

"diamo 48 ore di pveavviso alla popolazione" :lol:
 
Ultima modifica:

ditropan

Forumer storico
Giorno.
Guardate il BTP futures, 96,4 a -0,81% con cash ancora chiuso ... le parole di Monti nel vendere il patrimonio immobiliare non sono servite ad un caiser ... e si continua a legnare il BTP, vuoi vedere che lo riportano ad 86 come a dicembre?
 

Users who are viewing this thread

Alto