TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
il fatto è che nn puoi rimanere in posizione senza fare niente, devi almeno lavorargli i fianchi quando c'è la possibilità
io preferisco andare in posizione contraria con i bobl , o nel caso del T-Bond con i 10y ; altri invece fanno reverse . Dipende tutto dal tuo stato mentale :D:( alla fine il problema è tutto psicologico, per me ad esempio se chiudo una posizione storica è finita lì, nn riesco più a rientrarci per colpa del logoramento, ho bisogno di ricominciare da qualcos'altro

Si anche io ho spesso questa esigenza che poi è un po irrazionale... :rolleyes:
 

quicksilver

Forumer storico
il fatto è che nn puoi rimanere in posizione senza fare niente, devi almeno lavorargli i fianchi quando c'è la possibilità
io preferisco andare in posizione contraria con i bobl , o nel caso del T-Bond con i 10y ; altri invece fanno reverse . Dipende tutto dal tuo stato mentale :D:( alla fine il problema è tutto psicologico, per me ad esempio se chiudo una posizione storica è finita lì, nn riesco più a rientrarci per colpa del logoramento, ho bisogno di ricominciare da qualcos'altro

Si anche io ho spesso questa esigenza che poi è un po irrazionale... :rolleyes:

Io invece dopo un trade logorante trascinato per indisciplina avevo la necessita-impulso-ossessione di rifarmi e comunque di risalire subito in sella al cavallo e di voler recuperare dallo stesso cavallo come una rivalsa, cose ovviamente molto deleteria
ora mi sono ridimensionato e se capita devo sempre risalire subito in sella e preferibilmente con lo stesso cavallo ma mi basta un piccolo scalp di pochi tick, giusto per dire "ok, sono ancora capace di farlo", poi mi fermo e riordino le idee e aspetto di ricominciare con i segnali giusti
 
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
Prof.Monti.....accattiamo intanto che c'è ancora qualcosa......si sa mai......:D


Voci dalla Germania: Quanto resta nel fondo salva stati?


L'Irlanda nel novembre 2010 ha ricevuto 62.7 miliardi di Euro da EU, FMI, e EFSF, il Portogallo nell'aprile del 2011 ha richiesto crediti per 78 miliardi di Euro. Il secondo pacchetto di aiuti per la Grecia, accordato nel marzo 2012, comprendeva in totale 172.7 miliardi di Euro. Il primo pacchetto di salvataggio per la Grecia era stato concesso prima dell'introduzione del fondo salva stati nell'aprile 2010.

I fondi già concessi riducono considereveolmente il volume di credito del fondo di salvataggio europeo. Dei 750 miliardi di Euro iniziali, 313.4 sono stati pagati oppure già promessi. Sul piatto rimanevano 436.6 miliardi di Euro - prima della richiesta arrivata dalla Spagna. Nel fine settimana i paesi Euro hanno assicurato alla Spagna altri 100 miliardi di Euro. Il volume disponibile resta a questo punto di 336.6 miliardi di Euro.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    129,4 KB · Visite: 216

Users who are viewing this thread

Alto