VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

wartburg_12

forumer storico
Il punto più comodo per raccogliervi per me è dalla Farmacia che si vede anche nella cartina e dove di solito ci si accosta per far salire la gente.

Io alle 10,30 sarò lì con una Volvo XC70 blu inconfondibile per il portapacchi.

Se necessita un'altra macchina basta dirlo che il mio socio Platypus si rende disponibile.

Unico problema io alle 16 - 16,15 massimo devo tornare verso Bologna per impegni familiari.

Anche secondo me la farmacia è il posto più comodo, ma può andare bene anche il posto proposto da 9/15.

Sarò lì anche io alle 10 e 30, con una Nissan Juke, mentre per il ritorno non ho problemi di orari.


Ok !!!! A questo punto il ritrovo di tutti (passeggeri & anime pie con auto :) ) potrebbe essere lì davanti alla farmacia che si vede nella foto postata nella pagina prima di questa, mi pare che i ns. treni arrivino tra le 10.25 e le 10.50 quindi ENTRO le 11.00 DOVREMMO esserci tutti !

Io qualche n° di cellulare dei partecipanti ce l'ho (e loro hanno il mio) se qualcuno vuole fornirmi il proprio n° di tel o vuole il mio me lo scriva in PM e io glielo passo !!!

Ad majoram !!!!

adesso però SCRIVO A PORCHETTO PER SAPERE SE LUI C'E' CON VOITURE !!!!!!!
 
Ultima modifica:

joint

Nuovo forumer
9/15

Dalla stazione ci vogliono 45 minuti circa, dipende anche dal traffico.
Sono disponibile anche per riaccompagnare in stazione chi rientra in serata, però fino alle 17.30, dopo forse parto...[/QUOTE]



OK... per le 18,30 dovremmo esserci ,faccio i biglietti? :D

mi confermi?:up:
 
Ultima modifica:

9/15

Forumer storico
OK... per le 18,30 dovremmo esserci ,faccio i biglietti? :D

mi confermi?:up:

Ti confermo, alle 17.30 devo andare, no problem per riaccompagnarti.
Vada per la farmacia, anche se è difficile fermarsi li con 4 auto, soprattutto con la mia bestia (sono con la Matiz nera di mia figlia....:car:)
 

wartburg_12

forumer storico
......
Vada per la farmacia, anche se è difficile fermarsi li con 4 auto, soprattutto con la mia bestia (sono con la Matiz nera di mia figlia....:car:)

:D:D:D Ciao ! niun problema, visto che posizionati davanti alla farmacia bisognerà starci più di un attimo :):) (dovremo aspettare di esserci tutti ecc. ecc.) in questo caso potresti stazionare la voiture dove trovi posto e poi ci troviamo lì ... insomma possiamo anche camminare un pò per raggiungerla !!!!!!!

Lascio a questo punto decidere a Vossia bolognesi che sicuramente saprete meglio di me cosa fare !!!!! :up:
 

The Beast

Rating? No grazie!
Eccomi dopo una lunga assenza: io confermo la mia presenza e la dotazione di una Punto con 4 posti disponibili e mi posso trovare anche io nei pressi della stazione all'ora convenuta; c'è ancora bisogno di posti auto? Mr Noob mi sa che tira il pacco, invece.
 

wartburg_12

forumer storico
Eccomi dopo una lunga assenza: io confermo la mia presenza e la dotazione di una Punto con 4 posti disponibili e mi posso trovare anche io nei pressi della stazione all'ora convenuta; c'è ancora bisogno di posti auto? Mr Noob mi sa che tira il pacco, invece.

:up::up::up:

POTREBBE essere utile perchè al momento mr. porchetto nùn se sente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vabbò, se per te va bene ENTRO DOMANI POMERIGGIO ti dico se sarà meglio che ci sia anche tu !!!! :up:

A sabato !!!
 

wartburg_12

forumer storico
Alè !!!! ANCHE Porchetto è automunito !!!

Ri-capitolando :

Passeggeri da Bologna Centrale ad agriturismo :


Amex
Buttozzo
Conte Pedro +1
Discipline
fidw99
Globalmacro
joint
Maxinblack
Onoff
Wartburg + 1


Tot : 12 passeggeri

Anime pie che danno passaggio auto :)

Negusneg ---- 4 posti
9/15 ------ 3 posti
Obsoleto ----- 3 posti
Porchetto ---- 3 posti

Quindi i numeri sono :

12 passeggeri <---> 13 posti auto

Ci si troverà come si è detto ENTRO le 11.00 davanti alla farmacia che è davanti alla stazione centrale di Bologna

Alè !!!!
 

Allegati

  • Schermata 2012-05-31 a 23.23.17.png
    Schermata 2012-05-31 a 23.23.17.png
    692,8 KB · Visite: 516
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto