titoli spazzatura dal potenziale raddoppio (2 lettori)

osinod

Banned
l' unica persona competente sul trading usa conosciuta in italia è deviad

ahime' quando lo conobbi lui vedendo la pochezza degli italiani preferi' seguire solo siti e forum usa

presi quella scelta per snobbismo , ma oggi a distanza di tempo debbo ammettere che aveva ragione

detto questo il mitico osinod:bow::bow: ha dato una lezione di trading

ai mitici colleghi usa

io ho segnalato questo titolo il giorno 12 maggio 2012 ..........

questo sito americano lo ha "scoperto" solo il 24 maggio 2012, :D mi ha copiato????:-?:-?:-?

cmq ecco la segnalzione degli unici competenti del trading cioe' gli usa


5 Stocks Under $10 Set to Explode Higher - Stockpickr! Your Source for Stock Ideas

ParkerVision

One under-$10 name that’s trading very close to triggering a major breakout trade is ParkerVision (PRKR), which is engaged in the business of designing, developing and selling its radio frequency technologies and products for use in semiconductor circuits for wireless communication products. This stock is off to monster start in 2012, with shares up over 85%.
If you take a look at the chart for ParkerVision, you’ll notice that this stock has been uptrending strong for the past six months, with shares skyrocketing from a low of 74 cents to a recent high of $1.68 a share. During that uptrend, shares of ParkerVision have consistently made higher lows and higher highs, which is bullish technical price action. Now this stock is starting to flirt with a major breakout trade since its starting to challenge some near-term overhead resistance.
>>5 Tech Stocks to Buy Instead of Facebook
Traders should now look for long-biased trades in PRKR if it can manage to trigger a breakout above some near-term overhead resistance at $1.62 to $1.68 a share with high volume. Look for a sustained move or close above those levels with volume that’s near or well above its three-month average action of 314,898 shares. If we get that action soon, then PRKR has a great chance to continue its strong uptrend towards its next significant overhead resistance levels at $2 to $2.50 a share
.
 

Allegati

  • prkr.jpg
    prkr.jpg
    260,8 KB · Visite: 875
Ultima modifica:

osinod

Banned
cmq se' azzecco il raddoppio su' questo titolo


lascero' definitivamente i forum italiani :D:D:D:D


p.s. pregate perche' cio' accada :lol::lol::lol::lol::lol:
 

osinod

Banned
grazie

cmq oggi si rompono i max buon segno

anche se' i volumi non sono ai max


:D manca poco alla pensione , cosi' non avro' piu' a che fare con i mod che bello :D:D:D
 

Allegati

  • prkr.png
    prkr.png
    40,1 KB · Visite: 780

ConteRosso

mod sanguinario
Osinod seriamente se vuoi monitorare qualche titolo che ho in portafoglio
sul mio blog , che già conosci sono d'accordo
niente titoli spazzatura però la mia filosofia è un'altra
posso dividere i guadagni degli sponsor ...ma sono pochi cents :(
 

osinod

Banned
Osinod seriamente se vuoi monitorare qualche titolo che ho in portafoglio
sul mio blog , che già conosci sono d'accordo
niente titoli spazzatura però la mia filosofia è un'altra
posso dividere i guadagni degli sponsor ...ma sono pochi cents :(



possiamo collaborare insieme sul tuo blog in questo modo, facciamo una sezione all' interno del tuo blog sui titoli spazzatura "caldi"

ovviamente gratuitamente da parte mia ;)

pero' faremo cosi' un bel blog

dopo il ponte ne' parliamo
 

osinod

Banned
in 24 giorni +79% dalla segnalazione (prezzo 1,26$)

sono stufo , lascio e saluto tutti :up::D

mi ripropongo appena con la testa saro' libero di fare qualche cosa con il conterosso.

ringrazio Argema per la sua amicizia e per avermi ospitato garantendomi la massima liberta' in questo forum!!!!!!! per tanti anni


grazie Argema , mi prendo qualche anno sabbatico!!!!!


ciao e arrivederci un abbraccio da parte mia
:bow::bow::bow:
 

Allegati

  • abbraccio.jpg
    abbraccio.jpg
    57 KB · Visite: 602
Ultima modifica:

cesare.marchesi

share your wise!
e nokia?

grazie

cmq oggi si rompono i max buon segno

anche se' i volumi non sono ai max


:D manca poco alla pensione , cosi' non avro' piu' a che fare con i mod che bello :D:D:D

Ciao Orsinod,

complimenti per il gain :up:. Ma dimmi, in tema di titoli spazzatura pronti al raddoppio che ne dici di Nokia? Di seguito ti posto il consiglio operativo molto coraggioso di un amico. Consiglio / Analisi per l'azione NOKIA CORP. - acquistare Nokia dopo 2q earnings - sharewise

Fammi sapere che ne pensi, ciao!
 

Users who are viewing this thread

Alto