VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

wartburg_12

forumer storico
.... quali sono gli argomenti del meeting?
............
1) assoinvestitori...
2) basilea 3 e le perpetue..
3) cocobond, questi sconosciuti (o le alternative attuali alle nostre perpetue)..
4) bond in euro e italia fuori dall'euro (debiti rimangono in euro come da contratto o conversione in lire)....
5) in quali paesi vivere scappando dall'italia :D:D:lol::lol:

varie ed eventuali....

:up::up: Bravo !!! qui ssse pensa solo a magnà e BBEVE ;)

Da 'gnorante in materia finanziaria finora avevo solo pensato di parlare con Voi del punto 5) (davvero, non sto scherzando ;) )

Mi pare che al momento l'argomento TOP sia la Grecia : ".. cosa succede se ..." e di questo ne vorrei davvero parlare (intanto vediamo cosa succede da adesso al 2 giugno :sad:)
 

samantaao

Forumer storico
causa ristrutturazione incasinata, salto anche questa volta...
spero sia una bella giornata e che stiate bene
ciao
carlo
 

The Beast

Rating? No grazie!
Scusate il ritardo, ma ho saputo dei miei turni del mese di Giugno solo ora e purtroppo non posso esserci :(

Ciao e divertitevi!
 

Zeus

Forumer attivo
Prrrrrrrrr ....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e io che ti credevo :cool::cool:

Vabbò, il loco, lo tempo, lo pasto e la spesa sono decisi avremmo ancora bisogno che :

1) Chi viene in train ed ha bisogno di un passaggio lo dica ! Al momento siamo in 3
2) Chi NON ha ancora confermato la sua presenza nè per sabato 2 nè per domenica 3 ce lo faccia sapere !!! (ho scritto a tutti ma mi mancano ancora le risposte di :

Bile
Camajan
C.F.I.
Claudioborghi
Johnny1982 <- lui ha risposto e deve solo più dirmi QUANTI sono con lui
Leonzio22 +1
Maxsciandri
MrNoob <- a lui non riesco a scrivere ... forse il nickname è un pò diverso ?
Riccio43
Samantaoo
The Beast
Zeus

Invito i suddetti a RISPONDERE presto !!!! :up::up::up:

IO CI SONO scusate il ritardo:)
Vengo da Bergamo, ho un Viano con 7 posti disponibili ...
Datemi un'ora, che arrivo alla stazione e vi porto all'agriturismo ; la sera però debbo tornare in sù e non potrò scorrazzarvi anche domenica:ciao:
 

wartburg_12

forumer storico
IO CI SONO scusate il ritardo:)
Vengo da Bergamo, ho un Viano con 7 posti disponibili ...
Datemi un'ora, che arrivo alla stazione e vi porto all'agriturismo ; la sera però debbo tornare in sù e non potrò scorrazzarvi anche domenica:ciao:

Alè !!!! :up::up::up:

Al momento ci saranno alle 0re 11.00 presso il salone di ingresso della stazione centrale ben 4 persone dotate di PASS di investireoggi ... però tu arrivi da fuori ... forse ci saranno dei bolognesi DOCG che ci faranno da chaffeurs ... :) prendiamo comunque atto della tua veeery gently disposability :up::up::up:

Per domenica niùn problema ... da Nello noi si và a piedi !!! :D:D (non riesci proprio ad esserci ??? e dààààài !!!! )
 

maxinblack

Forumer storico
Segnato !!! :up:

Al momento : 4 persone alla stazione centrale saranno in attesa di gentile trasporto in loco !

p.s. per il trifolatore : a che ora arrivi ? Gli altri tre si troveranno nel salone di ingresso stazione alle 11.00
se ben ricordo ho il tuo numero di cell. casomai servisse ti chiamo !

Grazie, cerchero' un treno che mi faccia arrivare alle 11.00 insieme agli altri da Firenze non dovrebbe essere un problema.
sentiamoci in MP.
 

Users who are viewing this thread

Alto