4 sole parole CHI SE NE FREGA ! (3 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
Buongiorno,

se volete una rappresentazione grafica del terrore eccola qui.

Il nasdaq composite sul grafico mensile sembra confermare la partenza del movimento che dovrebbe condurlo in area 600 punti. La long black candle di maggio, in partenza dalla bollinger superiore, non lascia dubbi.

Prima area di supporto fra 2050 e 2400 punti; dopo si dovrebbe andare fra i 1350 e i 1500 punti; dopo il fondo.

Ps. oggi si potrebbe rimbalzare, il sentiment è sotto i tacchi.

concordo in pieno.
2500 di composite prossima tappa
sotto 2900 ormai ce poco da stare allegri
 

unlui

Cymbius !
Hanno sparato le supecazzole. Pim pum pam.

Chissà in asta che succede.

ciao nag oggi preso con pmi :D ne avevo 90.000 fatti fuori 30.000 :D

a prescindere da questo voglio dire due cose.

non credo che ora conti davvero l'at certo aiuta ma ci sono altre dinamiche. io non credo che madano la grecia fuori , o diciamo che non ci voglio credere ,perche' l'europa farebbe una vera figura di minghia e manderebbe il sentiment non sotto i tacchi di piu'e non mi riferisco solo alle bische ma al complesso .se non sai dove o cosa si riserba il futuro, un caxxo di minimo sia chiaro nasce la paura e la paura non produce n'emerita minghia .

quella sopra era la prima

ora la seconda

mi hanno sfranto la minghia , ho bisogno di vedere il cielo sentire i passerotti e le passerotte , dunque stasera esco e non voglio sapere na sega :D

tanto oggi ho comunque lossato , iva ,inps,inail,contributi commercianti e batapin batapan . mi sminchiano sempre quindi staser sciopero :D

addio sei un amico :up: o per lo meno ti reputo tale

p.s. de andre nella guerra di piero dice una cosa davvero forte e saggia.

ninetta mia ci vuole coraggio a morire di maggio:up: avrei preferido andare all'inferno d'inverno

a maggio non muore nessuno :up:
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
stiamo osservando la guerra di piero nessuna vittoria per nessuno:up: se il risultato sara' una presa di coscienza ,sara' un successo sul cesso :up:
anche se non vincera' nessuno semplicemente perche' il culo stavolta lo rischiano loro

a maggio non si muore ;) ci vuole troppo coraggio e te lo dico toccando con mano lo sfascio che onestamente non credevo e che neppure nel 2009 ho visto.
non e' un passaggio del cerino a questo giro e proprio l'impantanamento del sistema- provocato? sfuggito? boh questo non lo so'. ma dalle ceneri si risorge con qualche botta certo ma si risorge uuuuuuuuuuuuu se si risorge :up:

male che vada andiamo a coltivare campi credo che chi ha lavorato ed e' abituato a lavorare non ne fara' un dramma chi ha fatto na sega s'impicchera'. ma e' l'evoluzione della specie nulla di piu' :up:
esuberi aziende che chiudono un bordello. ma a maggio non si muore

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CGGs26YhwsA]Fabrizio de Andrè- La guerra di Piero - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
canaletto
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    66,2 KB · Visite: 400

IngCDC

Forumer attivo
Ciao a tutti!

Un saluto dal Kazakhstan... sono qui per lavoro e avevo nostalgia del forum...

Ma che cazzio sta succedendo!? Crakka tutto?

Io ho chiuso gli short che avevo e ho ricomprato qualche pezzo sul dax e sul minifib...nonchè technip....

staremo a vedere...

Saluti a tutti a presto
 

Users who are viewing this thread

Alto