Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Ultimo sforzo per scongiurare il fallimento della Grecia e di uscita dall'euro sul tabellone dei leader politici - se le elezioni non 17/6 del peso in maggior parte della gente - Che cosa suggerisce per universale Samaras, Kouvelis termini e la negazione SYRIZA

12/05/12 - 07:11



Ultimo sforzo per scongiurare il fallimento della Grecia e di uscita dall'euro sul tabellone dei leader politici - se le elezioni non 17/6 del peso in maggior parte della gente - Che cosa suggerisce per universale Samaras, Kouvelis termini e la negazione SYRIZA

Nel consiglio dei leader politici sotto la presidenza della Repubblica Karolos Papoulias si riunirà probabilmente Lunedi dovrebbe provare un ultimo sforzo per formare un governo in Grecia, per evitare che la situazione di stallo politico e l'anarchia, e impostare nuovi sondaggi nel mese di giugno .

I processi politici e fermentazioni si prevede di intensificare nei prossimi 24 ore, l'incubo del fallimento e lasciando l'euro si aggirano minacciosamente sopra la Grecia ....

Dopo il relitto e tre comando esplorativa del signor Samaras Tsipras, Venizelos, l'ultima parola di passaggio Karolos Papoulias e il consiglio dei leader politici. Senza dubbio il consiglio dei leader politici caratterizzati come il più importante negli ultimi anni, è come il futuro della Grecia, sulla base di un dilemma fondamentale: rimanere nel paese per l'euro o il fallimento e l'uscita dalla zona euro ...

Nella prima fase tenterà contatto telefonico tra L. Papademos e i leader politici probabilmente nel weekend.
Se il tentativo non riesce, il testimone di formare un governo riceve Papoulias.

Se questo tentativo non funziona, allora l'unica soluzione realistica è quella di condurre le elezioni, con prevalenza data al 17 giugno.

Oggi alle 13:00 Sabato Venizelos si aspetta di incontrare il signor Papoulias, e così tipicamente rimborsare il mandato esplorativo.




Il processo di ieri

Venizelos: la condizione per la forma del coinvolgimento del governo SYRIZA
Il ritorno del mandato esplorativo al signor Papoulias ha detto dopo l'incontro con Al.
Tsipras, Venerdì pomeriggio, l'Ev. Venizelos.
"Domani a mezzogiorno mi informa il presidente," ha detto il signor Venizelos di aggiungere "In coincidenza Kouvelis e Samaras chiaro in linea di principio governo di unità nazionale. Partecipazione SYRIZA è un prerequisito per il regime di governo".

***

"L'ascesa elettorale di un partito una maggiore responsabilità", ha detto Tsipras.
Tsipras finali non in coalizione di governo - Venizelos, Samaras rimangono coerenti nel memorandum
Non è la frase finale del Ev. Venizelos di istituire un governo di coalizione ha detto il capo di SYRIZA, Al. Tsipras durante la loro riunione.
"Il signor Venizelos ha insistito su una proposta di coinvolgimento SYRIZA governo ad attuare la moratoria. Negare non dare SYRIZA, ma ha dato mandato il popolo", ha detto Tsipras, dopo il suo incontro con il signor . Venizelos.
Ha aggiunto, "Venizelos e Samaras non capivano i risultati delle elezioni. Samaras diventa noioso dialogando con SYRIZA. Lasciamo caramelle Samaras sulla dracma".

La nostra gente mandato UE a fianco delle persone, è andato a completare "Dopo Kouvelis turno di ieri e di allineamento - Venizelos. Samaras prossimi tre parti in co-decisione Siamo guardare le persone negli occhi non parlare con 2 lingue. ".

"Cerchiamo di dare risposte concrete e lasciare i trucchi della comunicazione. Il nuovo governo si atterrà alle nuove misure? Sì o no? Invitiamo i partiti politici a parlare di merito. Il Memorandum ha già denunciato la gente non. Il diritto di applicare qualsiasi governo ", ha detto tra le altre cose.

***

Michelakis: Tsipras conduce all'anarchia in Grecia
Reazione immediata è stata verso le vette della Nuova Repubblica lasciati in Ant. Al Samara. Tsipras, dopo l'incontro con il Presidente del PASOK, Ev. Venizelos.
"Il momento più critico, il signor Tsipras mina ogni possibilità di formazione del governo e porta il paese nell'anarchia", ha detto il portavoce di ND, G. Michelakis.

Ausili per la mobilità: SYRIZA volato alla possibilità del governo di sinistra - Per trucchi non può essere giustificato
Attacco scatenato SYRIZA e la Sinistra democratica, rispondendo ai picchi di Al. Tsipras per la stabilità delle posizioni di Sinistra Democratica.
"La stabilità delle posizioni di Sinistra Democratica è concesso, e senza tempo. Se il signor Tsipras vuole combattere per la stabilità di un dato Dimaras e il presidente Fotis Kouvelis è il suo problema e la comunicazione del disagio," la sinistra democratica in un comunicato.
"Con trucchi di comunicazione non può essere giustificata come SYRIZA volato la capacità di aver lasciato il governo" è menzionato anche nel bando di Sinistra Democratica.

***

Papademos Meeting - Papoulias

Clima che hanno modellato il contesto internazionale, per quanto riguarda la Grecia, ma anche su importanti questioni in sospeso, compreso il rimborso di un prestito obbligazionario di 436 miliardi al 15/5 K. Papoulias ha informato il signor Papademos Venerdì a mezzogiorno.

Le perdite indicano che le Papademos chiamata associata con la proposta che avrebbe fatto il signor Papoulias leader politici sulla scheda. Le cinque parti che vengono girati nella formazione del governo globale, sembra essere d'accordo solo su una condizione: il Primo Ministro condivisa. Papoulias probabilità di fare un ultimo sforzo per evitare nuove elezioni, il signor Papademos proponendo come primo ministro.

Papademos, informato e l'allarme è venuto a vedere il legame del Tesoro che termina il 15 maggio. Se la Grecia ha lasciato senza timone non essere in grado di evitare il nuovo evento di credito in occasione del bond scadenza 15 maggio importo maggiorato degli interessi 436 milioni ed è disciplinato dalla legge inglese. Il ministero delle finanze ha proposto di pagare questo legame.

Nel frattempo, il PDMA sta lavorando in collaborazione con il Ministro delle Finanze per risolvere il problema. Ma se non vi è alcun intervento della politica può essere anche di default. Senza governo, il problema si intensifica.

Le soluzioni per la risoluzione del pagamento di tali obbligazioni è pari a 3
1) Ottenere una proroga del termine per il rimborso e poi riempito con condizioni relativamente favorevoli.
2) essere sottoposti taglio di capelli, ma vorrà dire evento di credito e verranno pagati ai CDS dei titoli specifici
3) Non essere pagati e default.

***

Lafazanis: Sogno di una notte di mezza estate di governo festa di fidanzamento in SYRIZA

Sogno di una notte di mezza estate caratterizzato Panagiotis Lafazanis governo forma universale con la partecipazione di SYRIZA.
"Sarà una insalata russa, avrà un denominatore comune e le forze programmatiche che costituiranno la si tira da una parte e uno dall'altra", ha detto MP caratteristiche dichiarazioni SYRIZA sulla radio e la ANT1 ha sostenuto che si tratta di uno scherzo che questo governo cercherà un progressivo disimpegno dal memorandum. Inoltre, ha osservato, progressivo disimpegno del Memorandum di pari data e fornisce la stessa nota.

***

Kouvelis: Nel governo PASOK - ND - Sinistra Democratica non è coinvolto - Senza SYRIZA non può formare il governo

Il termine partecipazione nel governo ecumenico SYRIZA ha ribadito il capo del Sin. Dem., F. Kouvelis, parlando al gruppo parlamentare del partito.
"Nel governo PASOK - ND - Sin Dem. non partecipa senza SYRIZA non può formare il governo", ha detto dal podio della Camera, signor Kouvelis di colmare questa "la strada è lasciato europeismo".
"Aspetteremo fino all'ultimo minuto, sperando di dimostrare che tutti capiscano la gravità del momento", ha inoltre osservato Mr. Kouvelis.
"Ho ancora dire la stessa cosa ho detto prima delle elezioni non prenderanno parte a una co-decisione PASOK - ND, senza la partecipazione del governo SYRIZA universale dovrebbe avere quei poteri che il popolo ha scelto di votare".

Il danno subito dal Laos pochi mesi fa con la partecipazione dei Papademos governo sembra essere una lezione per i piccoli partiti con Kouvelis F. fare ora una questione di partecipazione SYRIZA.

***

Favorire governo universale della salvezza nazionale Samaras - Il governo di minoranza senza la partecipazione di ND

"Abbiamo bisogno di presentarsi governo universale della salvezza nazionale'', ha detto Antonis Samaras, parlando del gruppo parlamentare.
'' Con due condizioni'', ha detto,'' a restare nell'euro e il Memorandum di essere modificata al fine di sviluppare''.

'' La durata del soggiorno in dell'euro'', ha detto,'' le parti accettano 4'','' e ha rilevato che la proposta di F. Kouvelis tocca la nostra proposta.''
'' Se non si convengono di raccomandare un governo di minoranza, ma senza la partecipazione di'' democrazia, l'alternativa proposta dal sig Samaras. '' Voteremo nella tolleranza del governo 120 seggi, come definito dal governo di minoranza,'' assicurato.

Ha chiesto anche l'immediata revisione costituzionale.
Il presidente di ND lanciato feroce attacco sul SYRIZA, avvertendo che'' le proposte della sinistra portano tutta la rescissione unilaterale del contratto di mutuo, portando al fallimento.''
Cm Altre responsabilità governative e intraprendere un'altra protesta economica,'' ha detto,'' che caratterizza il riempimento del "no pay" non è un furbo ... è anatema.''

'' SYRIZA sapere che il contrario è un disco anteriore: europea,'' ha dichiarato Samaras. Inoltre, lo stile duro governato gli sforzi di Alexis Tsipras per formare un governo. '' I Tsipras trascorso più tempo a parlare con gli altri che con extra-parlamentari leader. Tanto tanta arroganza e opportunismo respinge tutti'', ha detto.
Infatti, secondo il presidente di ND,'' se ne trova uno che "gemme" sono nel programma di SYRIZA andrà via.''

***

Venizelos: PASOK marcito - Il prossimo presidente sarà un 30enne - dimesso il consiglio politico

La completa riorganizzazione del PASOK e l'inizio del partito ... letteralmente da zero ha chiesto nel corso della riunione dei direttori politici del movimento Ev. Venizelos.
Dopo aver chiesto e ottenuto le dimissioni di tutti i membri del Consiglio politico, ha dichiarato: "Partiamo da zero. Dal PASOK al 13% o giù di lì. La parte vecchia è marcita ". Ha aggiunto: "Se vogliamo ricostruire il partito il prossimo presidente sarà un 30enne".

(bankingnews.gr)
 

qquebec

Super Moderator
Schaeuble: Germania disposta a considerare le misure di sviluppo per la Grecia

La Germania è disposta a prendere in considerazione misure aggiuntive per promuovere lo sviluppo in Grecia che, tuttavia, dovrebbe insistere per l'attuazione delle riforme concordate, ha detto il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha detto in un'intervista al Welt.

Questo è il passaggio chiave :Y Traduzione: "allentiamo la morsa su Atene incoraggiando la formazione di un governo di salvezza nazionale".
 

tommy271

Forumer storico
Questo è il passaggio chiave :Y Traduzione: "allentiamo la morsa su Atene incoraggiando la formazione di un governo di salvezza nazionale".

A mio avviso devono fare concessioni, per permettere a Kouvelis di cambiare posizione per dar vita ad un nuovo esecutivo.

A sua volta ci dovrebbero essere intensificazioni da parte del raggruppamento socialista e democratico europeo su Sinistra Democratica. La partita della Grecia si gioca anche su questi tavoli.
 

Camfin

Nuovo forumer
Grecia: Ad un passo fuori dall'Euro. Grecia bye bye!!!

ATENE 12/05/2012

Il leader socialista, Evangelos Venizelos, "fallito il tentativo di formare una coalizione di governo". Ogni partito si assuma le sue responsabiltà, ha detto Venizelos alludendo alla possibilita' che ora Papoulias convochi tutti i partiti per vagliare la fattibilita' di un governo di emergenza di unita' nazionale. Sarebbe questa infatti l'ultima carta della Grecia in mano per evitare un ritorno alle urne che getterebbe i mercati nella piu' totale incertezza.

Europa e FMI, hanno gia' congelato un miliardo di euro di aiuti, parte della prima tranche da 5,2 miliardi del secondo pacchetto complessivo da 130 miliardi, un segnale ad Atene che potrebbe trasformarsi in futuro in qualcosa di molto peggio. Lunedi' si riunira' a Bruxelles l'Eurogruppo e i leader dell'Eurozona dovranno fare i conti con la situazione. Intanto si discute la possibilità dell'uscita della Grecia dall'euro e le sue conseguenze sono state "discusse" dai banchieri centrali europei.
In vista di ogni evenienza, le banche europee si stanno organizzando per l'eventualità sempre più concreta dell'uscita della Grecia dalla zona Euro. I consulenti legali delle Banche, si stanno chiedendo quale tasso di cambio verrebbe applicato da Atene o come controllare il movimento di capitali. Per non parlare del fatto che, se diventasse impossibile rimborsare i debiti in euro, con la svalutazione della dracma, le banche e i risparmiatori in possesso dei titoli Greci rischierebbero di perdere i loro investimenti. Circa 3,3 miliardi di titoli di stato greci sono in scadenza il 18 maggio ma questa volta verranno coperti dal primo esborso del Fondo monetario che evitera' il default e il congelamento dei salari. Per il dopo e' tutto da vedere, difficile per la Grecia rimanere nell'Euro.
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Brutta storia, difficile dire qualche cosa. Io spero non esca. L'uscita della Grecia e gestibile in un solo modo secondo me. La bce dopo 5 min. Dall'uscita della Grecia parte con un QE gigante stile fed. Allora addirittura si ricomincerebbe a salire forte.
 

apino

Forumer storico
Brutta storia, difficile dire qualche cosa. Io spero non esca. L'uscita della Grecia e gestibile in un solo modo secondo me. La bce dopo 5 min. Dall'uscita della Grecia parte con un QE gigante stile fed. Allora addirittura si ricomincerebbe a salire forte.


QE, cioè??

cmq domani dovremmo sapere, no?
 

fabriziof

Forumer storico
Brutta storia, difficile dire qualche cosa. Io spero non esca. L'uscita della Grecia e gestibile in un solo modo secondo me. La bce dopo 5 min. Dall'uscita della Grecia parte con un QE gigante stile fed. Allora addirittura si ricomincerebbe a salire forte.
mah,la grecia ormai è considerata out da tempo.i marasmi succedono con le cose improvvise stile lehman o relativamente inattese come l'attacco all'italia dell'altr'anno.certo un po' di pressione sui periferici ci sarà.
 

belindo

Guest
mah,la grecia ormai è considerata out da tempo.i marasmi succedono con le cose improvvise stile lehman o relativamente inattese come l'attacco all'italia dell'altr'anno.certo un po' di pressione sui periferici ci sarà.

E' vero che la Grecia per il mercato è già fuori, ma il fatto di farla uscire provocherebbe il precedente perfetto perchè si cominci a parlare ogni settimana o ogni giorno di Portogallo fuori, Irlanda fuori Spagna fuori...................
molto meglio dentro e basterebbe un compromesso politico interno alla Grecia non un prestito dalla Germania.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto