Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
gli amici che lavorano nella finanza o simili, penso Cat, solovalore, bosmeld, ec....riescono ad andare a fondo circa la questione sns?
francamente sto tiro al bersaglio stride parecchio in relazione ai dati di bilancio...nessuno dice che sns sia un gioiellino ma l'assicurativo e il bancario del gruppo hanno dati discreti/buoni, quindi :-?
 

bosmeld

Forumer storico
allegerito ancora qualche cosina.


resparc DE0009842542 a 31.5 :down: e a 32 su altra banca uscito totalmente da resparc

venduto a distanza di 3 minuti uno dall'altro il bello è che prima ho venduto su iw a 31.5 e dopo poco a 32 su altra banca. ste cose danno un po fastidio. anche se sull'otc tutto può succedere non è la prima volta che riscontro cose simili

quelli di Iw sono bravissimi e gentilissimi, il problema sono le controparti.

rbs XS0237530497 a 54.5 (anche se su queste potrebbe tornare la cedola a breve) ma volevo liquidi.
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
allegerito ancora qualche cosina.


resparc DE0009842542 a 31.5


rbs XS0237530497 a 54.5 (anche se su queste potrebbe tornare la cedola a breve) ma volevo liquidi.

Ciao mitico ..... In questo momento conviene posizionarsi nella terra di mezzo..... In attesa degli eventi .....
 

apaci2

Ad bestias
Visto il periodo ho cercato qualche perpetual che sia cassettabile.

Una di queste è la Santander 10,5% XS0441528600

Non riesco a reperire il prospetto, qualcuno di voi se lo ha lo può postare.
Grazie :)

P.S. Sono ben accetti anche commenti sulla bontà o meno dell'obbligazione
 

Topgun1976

Guest
se gli fanno pagare rateo quando tratta flat cos'è ? un regalo di Natale?

A me hanno insegnato che comprare Otc comporta rischi..quindi si prende il bello e il brutto della medaglia.
Sulla Ca868 a me su Db l'hanno tradata flat,malgrado paghi la cedola da sempre,solo dopo essermene accorto mi hanno accreditato il rateo..
Quindi i rischi si corrono anche su Otc solide ,figuriamoci su Otc Flat..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto