Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Anche perchè la 155 è cumulativa no loss abs.
Ciao

PS La correlazione tra equity e sub dovrebbe esserci quando gli storni sono "seri" e non dettati da giochetti di mercato, a rigor di logica.

Il mio tp di ingresso è 49 sulla 155

io ne ho 300 k a 63.75, i prossimi ingressi me li gioco anch'io sotto i 50
a naso però direi che sarà dura arrivare a quei livelli

I sub di SNS stanno andando giù come pietre. la 155 è sotto i 59 e la 523 a 80. Ogni refresh su euronex segna una discesa...

A naso non vedo la 155 scendere sotto i 50. Lo facesse, entrerei pesante pe' davéro...

L'azione SNS perde un 3%, per cui non dovrebbero esserci particolari problemi. Leggevo un report che prevedeva che circa il 50% degli attuali subordinati perderà l'IG: per cui un po' di storno sarà inevitabile.

Euronext - SNS REAAL : Share price Stock price Quotes information

Dimenticavo: vale sempre la regola di Bos. Chi più sale più scende e chi non è sceso prima scenderà dopo....
 

bosmeld

Forumer storico
sns a breve prende una mazzata sui rating e ecco perchè scende.

mia idea. (a dire il vero letto su un report
:fiu:)
la revisione di moody's gli farà parecchio male.




cmq parlavo con un signore belga che conosco, il quale mi raccontava di Friesland bank. (lo ho stupito visto la conoscevo anche io:D)

ci lavorava un suo amico, e diceva che erano in difficoltà. ecco perchè è arrivato l'acquisto da parte di Rabo....



in olanda non fanno fallire nessuno, sono tipo i francesi.


mal che va sns se la compra Ing-Abn o Rabo anche se è pi grossa e potrebbero avere problemi per il discorso concorrenza, ma è uno scenario estermo al quale non penso arriveremo essendo peraltro anche quotata
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto