Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
porto un po di fieno in cascina.


vendute tutte le cnp FR0010093328 a 47.5 e le rothschild XS0197703118 a 48.5


oggi parto per le vacanze e voglio stare un po liquido.
 
Ultima modifica:

yquem

Nuovo forumer
Io ho questa
XS0408620721 non in euro, ma in sterline.

Le ultime le ho pagate 129 comprensive di rateo a febbraio.
Il rateo è sulla sola cedola in corso e non sul cumulo.

Il punto è che non si è sicuri che il cumulo sia pagato alla prossima cedola di luglio, ma l'emittente potrebbe rinviarlo alla scadenza: non sarebbe market friendly, ma ne ha facoltà.
Esiste anche una makewhole call che avverrebbe a gvt gbp +5% che portebbe il valore del corso secco sui 150.


ciao , bloomberg la tratta flat però...
non è che ti hanno addebitato il rateo per sbaglio?
 

drbs315

Forumer storico
porto un po di fieno in cascina.


vendute tutte le cnp FR0010093328 a 47.5 e le rothschild XS0197703118 a 48.5


oggi parto per le vacanze e voglio stare un po liquido.

Non male i prezzi su queste.

Ci sto provando pure io (anche con Natixis e Kbc a dire il vero) ma finora senza esito.
 

bosmeld

Forumer storico
Non male i prezzi su queste.

Ci sto provando pure io (anche con Natixis e Kbc a dire il vero) ma finora senza esito.


avevo limitato più basso, devo dire mi è andata bene. però ho messo l'ordine di prima mattina. vedo solo ora eseguito.


devo fare i conti ma mi sa che la liquidità si sta avvicinando al 20% di solito sto quasi sempre vicino a 0%



oggi in compenso sono stato sfortunatissimo su iren :wall::wall: inserito ordine col cell, vedo ora non eseguito e iren è schizzata
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Caduta libera... Non esageriamo SNS REAAL 07/UND. FLR MTN (WKN A0NZVX, ISIN XS0310904155) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
Magari tra un pochetto, e in buona compagnia... Basta vedere i segnali che arrivano dall'azionario. Se continua così, tra non molto si riapriranno i giochi per le senior.

Ciao,

su SNS pesano fortemente i nuvoloni neri che prospettano acqua a catinelle e downgrade a raffica che probabilmente toglieranno l' IG ai suoi subordinati...

Il titolo azionario poi sta dando il meglio di sè, ho già segnalato altre volte che, per SNS, empiricamente, vi è una forte correlazione tra share e sub price.

Io per pigrizia oblomoviana non vendo...
 

fabriziof

Forumer storico
Ciao,

su SNS pesano fortemente i nuvoloni neri che prospettano acqua a catinelle e downgrade a raffica che probabilmente toglieranno l' IG ai suoi subordinati...

Il titolo azionario poi sta dando il meglio di sè, ho già segnalato altre volte che, per SNS, empiricamente, vi è una forte correlazione tra share e sub price.

Io per pigrizia oblomoviana non vendo...

anch'io ,sono sulla 11,25 ma ormai ho esaurito il bonus proveniente dalla vendita dell'altra e mi comincio a stancare:(
 

Tobia

Forumer storico
Caduta libera... Non esageriamo SNS REAAL 07/UND. FLR MTN (WKN A0NZVX, ISIN XS0310904155) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
Magari tra un pochetto, e in buona compagnia... Basta vedere i segnali che arrivano dall'azionario. Se continua così, tra non molto si riapriranno i giochi per le senior.

oddio la 523 ha perso 8-9 punti dai max di marzo, più contenuta la caduta della 155 ma oggi credo si possa comperare attorno ai 60
chiamiamola allora correzione, per me va bene, basta paghi le cedole, spero però non ci sia qualcosa sotto
 

fabriziof

Forumer storico
oddio la 523 ha perso 8-9 punti dai max di marzo, più contenuta la caduta della 155 ma oggi credo si possa comperare attorno ai 60
chiamiamola allora correzione, per me va bene, basta paghi le cedole, spero però non ci sia qualcosa sotto

Börsenplatz NYSE Euronext Amsterda...Weitere Börsenplätze
Intraday1 Monat3 Monate6 Monate1 Jahr3 Jahre5 Jahre10 Jahre
typ3.chart


SNS REAAL GROEP N.... Chart einbetten

ha ragione amorgos ,finchè l'azione non dà segni di ripresa...comunque stiamo in campana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto