Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
LA NEWS DEL GIORNO | CANALE: - Roma, 19 MAR 2012

stampa_testo.png

Grecia/ Papademos: Torneremo a crescere nel 2013, e ora si voti

Paese attuerà impegni anche dopo elezioni: lo vogliono i greci


602-0-20120319_111137_31EA39CF.jpg

Roma, 19 mar. (TMNews) - La Grecia tornerà a crescere in meno di due anni: "entro la seconda metà" del 2013. Se ne dice fiducioso il premier ellenico Lucas Papademos, il tecnico a capo del governo di salvezza nazionale subentrato lo scorso novembre, che in una lunga intervista al Financial Times lancia messaggi rassicuranti sulle prospettive del paese. Ha già superato "metà strada" sul cammino che la porterà fuori dalla crisi del debito e economica, posto "che vengano pienamente attuate" tutte le misure di risanamento dei conti e le riforme previste, precisa il premier.

Ma è proprio su questo punto che forse Papademos si sbilancia nella rassicurazione più cruciale: la Grecia procederà in ogni caso sul percorso di aggiustamento concordato in cambio degli aiuti internazionali, perché la stragrande maggioranza della popolazione, secondo il premier, vuole che il paese resti nell'euro ed è pronta a sostenere quel che serve per rimanerci. Si andrà avanti anche dopo le imminenti elezioni e qui Papademos ha respinto energicamente qualunque ipotesi di rinvio: adesso i greci hanno il diritto di dire la loro.

Il premier greco è fiducioso che non si renda mai più necessario effettuare ristrutturazioni sui titoli di Stato greci, e rivendica i notevoli risultati già ottenuti sul versante di risanamento e riforme: una correzione del deficit-Pil mai vista prima non solo nell'Unione europea, dice, ma in tutta l'Ocse. Non esclude però che il paese possa richiedere qualche altro sostegno esterno se per il 2015 l'accesso ai rifinanziamenti di mercato resterà precluso. (segue)


:rolleyes:
ricordati che tra 1 mese questo non ci sara più comunque quando nessuno ci crede più è il momento di investire in quanto i prezzi già scontano questo
 
Ultima modifica:

Brisico

Forumer attivo
Pronto il decreto del Presidente sulla legge elettorale

Pubblicato il: Lunedi March 19, 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/03/19 20:11

Solo per il web





Decreto Presidenziale con la codificazione della normativa per l'elezione dei membri pubblicato oggi dal Ministero degli Interni.

Le prossime elezioni si terranno per la prima volta nella legge elettorale approvata nella Nuova Repubblica ed è stato redatto dall'allora ministro degli interni Prokopis Pavlopoulos.

La caratteristica principale della legge è il partito primo premio con 50 posti contro i 40 in vigore fino ad ora. Si noti che anche un voto in più per prendere il secondo partito, il partito prima prende questi 50 posti a sedere.

Secondo il decreto presidenziale le circoscrizioni restano come sono, nonostante il "Kallikrates", cioè continuare a identificarsi con i confini amministrativi della contea, tranne, naturalmente, le prefetture dell'Attica e di Salonicco.

Il primo "break" in cinque circoscrizioni (A e B prima e VPeiraios Atene e Attica) e la seconda due (A e B
Salonicco).

Resta valida anche per quanto riguarda il 3% per avere un partito alla Camera, e che rimane l'obiettivo di alta fiducia in se stessi in quanto richiede una più del 36%, mentre le parti più per entrare in parlamento, e maggiore è la percentuale di necessari per l'autonomia.

Si noti che il diritto di voto se i cittadini greci sono uomini e donne che hanno completato i 18 anni di età, mentre il 1 gennaio data di nascita è considerato come tutti coloro che sono nati in quell'anno.

(Ta Nea)

***
Nuova legge elettorale con un aumento del premio di maggioranza per rendere "governabile" il paese.
Come fai Tommy ad avere la veemenza di parlare ancora di questi fottuti bastardi ladri truffaldini....
 

tiziano

Nuovo forumer
I risultati delle votazioni finali del PASOK







Un totale di 236,151 membri e amici del PASOK ha partecipato nella votazione odierna per l'elezione del nuovo presidente del partito. A sostegno di Evangelos Venizelos ha 230,105 persone voto (percentuale del 97,44%). Abbiamo anche trovato 4.662 schede bianche e 1.384 voti nulli. Secondo la Commissione Communication Association, non vi era alcuna obiezione.

A. Perdikaris



����:Capital.gr

Che noia usano sempre le stesse percentuali....... swap, elezioni, :D:D:D
 

0451850

Forumer attivo
IWbank mi ricorda che la IT0006527532 è soggetta ad opzione di swap , che gentili...

Gentile xyz

ti ricordiamo che č in corso un operazione sul titolo R ELLENICA-99/19 5%
per maggiori informazioni e per partecipare all'operazione consulta la sezione
"Operazioni sul capitale" all'interno dell'home page dell'area privata del sito
http://www.iwbank.it

Per qualsiasi ulteriore chiarimento siamo a Tua disposizione al numero
verde 800-991188 .

Cordiali Saluti.

Customer Care
IWBank S.p.A.

ps. la letterina in verde non è un mio errore... non sanno più neanche scrivere
 

cdr

Forumer attivo
Finalmente il forum è di nuovo online...

Certo che IWBank è ridicola a mandare la notifica dello swap sulla IT via email e con sono 3 giorni di anticipo rispetto alla scadenza !

Per i GR era la stata la prima ad inviare la notifica per cui credevo che per la IT non l'avesse piu' inviata...

Ciao,
cdr
 

robinson

Forumer storico
epitaffio per la grecia, l' europa e per noi

20 marzo 2012:
questa è una data importante;
oggi infatti finalmente si deciderà di "calpestare" il diritto e la giustizia di
tanti risparmiatori mancando al dovuto pagamento della scadenza!
Finora si è minacciato, si è fatta una legge al riguardo; ma ad ora nessun atto è stato ancora compiuto a danno di chi non ha volontariamente accettato.
Oggi è il giorno del non ritorno;
dicono che la Grecia sia stata salvata; sarà anche forse stata salvata,
ma sarà persa per sempre per l' ignominia che questo atto di ingiustizia si porterà ad avere addosso; e con lei anche questa europa che è stata correa.
il 20 marzo google ce lo ricorda (a sbaglio) come il "primo giorno di primavera"; per noi e per la Grecia sarà il giorno dell' invasione dei diritti e delle ragioni di chi ha riposto in lei fiducia e ne è stato completamente TRADITO.

(inviata come mail anche all' On. Boccia, come "buongiorno")
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto