Iniziativa Azione Aiuto. Presentazione. (1 Viewer)

fo64

Forumer storico
Argema ha scritto:
Ok, scelta compiuta. :pollicione:

InvestireOggi ed Azione Aiuto contribuiranno alla realizzazione di un Pozzo d'acqua.

OK, eccomi e scusate il ritardo.
In fin dei conti di pozzo d'acqua si era parlato fin dall'inizio, o no? Direi che va benissimo :)
Un saluto a tutti

Fo64
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Chiedo scusa ma oggi non sono stato in grado di proseguire, ho avuto una giornata intensa al lavoro che mi ha impegnato sino ad un'oretta fà. Domani invece giornata libera e si va avanti con vigore :)
Sono contento che l'iniziativa vi piaccia :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Parlato oggi con loro. :)
Apriranno subito una pratica per darci una causale nostra specifica.
Mi devono poi inviare delle foto da accompagnare al testo esplicativo che sto ricavando dal testo esteso che vi ho postato all'inizio.
Credo che entro martedì-mercoledì prossimo si potranno avere le pagine dell'iniziativa pronte per andare online. :):):)
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Ciao amici,scusate leggo il post solo ora........... :(
Procedi pure Argema io sarò della partita.
Speriamo che anche altri aderiscono,basterebbe l'1% del gain giornaliero.
E poi vuoi mettere fare gain con un'iniziativa così :)
Ciao

P.s. Come si fa a mandare una mail anonima? :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
se mi arriva una mail di [email protected] non è che io riesca a derivarne nome e cognome da quella mail :D

Intendevo anonima in quanto non voglio farmi i fatti di nessuno su quanto ha inviato, era questo il senso :)
 

600

Nuovo forumer
Ciao a tutti!

Sono veramente contenta di vedere che la VOSTRA disponibilità a finanziare un progetto di questo tipo sia potuta diventare una reale possibilità!! Siete magnifici..... :)

Per quanto riguarda la scelta (anche se arrivo in ritardo, visto che alla fine si è fatta).....dai, che possiamo farcela a realizzarle entrambe ;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto