Webank - Banking, TOL webank buono 4,5% depositi e bollo gratis fino 2013 (1 Viewer)

Ciao sono Manuela e propongo anche il mio codice presentatore

Ciao, sono Manuela, abito in Liguria e sono un’insegnante della scuola materna. Volevo segnalare anche il mio codice.

Inoltre sono disponibile, visto che riceverò il buono anch'io, se aprirete il conto con i miei codici, a contribuire alle spese (pochissime: francobollo per spedizione contratto in prioritaria, costo del bonifico dalla vostra vecchia banca, bolli e se dopo il 31 Gennaio ’12 non contenti del conto chiuderete il conto il costo della raccomandata, anche se si può inviare un fax e i 3 mesi di bolli)

Per questo oltre al buono della promo shopping (100 € di buoni in tagli da 10 € ciascuno inviati dalla banca con posta assicurata) offro € 20,00 che bonificherò non appena la banca ci invia i buoni!

Informazioni:

Ricevi gratuitamente un buono della promoshopping da 100,00 € da spendere in oltre 4500 punti vendita o per fare rifornimento nelle stazioni di servizio AGIP.

Per ottenere il buono occorrerà aprire un conto corrente online c/o la WEBANK entro il 31/12/2011.

L’unica condizione è che entro il 31 Gennaio 2012 si dovrà avere sul conto un saldo pari o maggiore di 500,00 €.


Al momento della compilazione del contratto online bisognerà inserire i seguenti dati:

Codice convenzione:
MGMP
da inserire alla voce "Codice Convenzione"

Codice presentatore:
<CONTATTARE IN PRIVATO>
da inserire alla voce "Un amico ti ha fatto conoscere Webank?"




Conto corrente online WeBank è un conto senza alcuna spesa, (esclusi i bolli dello stato che sono 34,20€ all'anno che vengono addebitati con “rate” da € 2,85 al mese), i raw sono gratuiti, i bonifici sono gratuiti, non addebita i canoni annuali bancomat e da la possibilità di prelevare in tutta Italia e all’estero a costo zero, spese di chiusura zero. Il deposito titoli è gratuito (esclusi i bolli statali) e per chi è interessato ha un’ottima piattaforma per il trading (gratuita la versione base).

Il sito della banca è perfetto: è sempre operativo (non mi è mai capitato in due anni di trovare il sito inaccessibile o bloccato), è molto intuitivo e facile da utilizzare e cosa più importante gli operatori (contattabili via email – telefono – chat) sono efficienti e rispondo immediatamente a qualsiasi quesito.
Inoltre per tutti quelli che vogliono vincolare della liquidità per un anno offre un TASSO DEL 4,00% (3,20% netto – con nuova ritenuta del 20%).


Per informazioni non esitate a contattarmi: [email protected]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche Gianmaria offre i suoi codici

Ricevi gratuitamente un buono della promoshopping da 100,00 € da spendere in oltre 4500 punti vendita (Trony, Unieuro,ecc) o per fare rifornimento nelle stazioni di servizio AGIP.

Per ottenere il buono occorrerà aprire un conto corrente gratuito online c/o la WEBANK entro il 31/12/2011.

L’unica condizione è che entro il 31 Gennaio 2012 si dovrà avere sul conto un saldo pari o maggiore di 500,00 €.


Al momento della compilazione del contratto online bisognerà inserire i seguenti dati:

Codice convenzione:
MGMP
da inserire alla voce "Codice Convenzione"

Codice presentatore:

da inserire alla voce "Un amico ti ha fatto conoscere Webank?"

Conto corrente online WeBank è un conto senza alcuna spesa, (esclusi i bolli dello stato che sono 34,20€ all'anno che vengono addebitati con “rate” da € 2,85 al mese), i raw sono gratuiti, i bonifici sono gratuiti, non addebita i canoni annuali bancomat e da la possibilità di prelevare in tutta Italia e all’estero a costo zero presso qualsiasi banca. Le spese di chiusura sono zero (basterà stampare dal sito il modulo precompilato e inviarlo via fax o per raccomandata). Il deposito titoli è gratuito (esclusi i bolli statali) e per chi è interessato ha un’ottima piattaforma per il trading (gratuita la versione base).
Il sito della banca è perfetto: è sempre operativo (non mi è mai capitato in due anni di trovare il sito inaccessibile o bloccato), è molto intuitivo, completo, facile da utilizzare e cosa più importante gli operatori (contattabili via email – telefono – chat) sono efficienti e rispondo immediatamente a qualsiasi quesito.
Inoltre per tutti quelli che vogliono vincolare della liquidità per un anno

offre un TASSO DEL 4,00% (3,20% netto – con nuova ritenuta del 20%).

Se voi aprite il conto corrente anch’io riceverò un buono come voi!

Per informazioni non esitate a contattarmi:
[email protected]
 
Ultima modifica di un moderatore:

flaviomark

Nuovo forumer
Mi aggiungo in più do la mia assistenza

Il mio [FONT=verdana,geneva]CODICE PRESENTATORE

[/FONT]
In più se volete assistenza sono presente, mandatemi un messaggio e vi risponderò subito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
naturalmente anch'io sono disponibile col mio codice presentatore, per completezza e correttezza va detto che la promozione del 4,5% e bolli gratis è cumulabile sia con la promozione presenta un amico, sia, in alternativa, con altre (Webank ne fa moltissime)
 
Da oggi tasso al 4,5% anche su vincoli di soli 3 mesi!!!

DA OGGI 16/12/11 FINO AD APRILE 2012 TASSO AL 4,50% anche su vincoli di soli 3 mesi (si può scegliere anche di vincolarli a 6 mesi o 1 anno sempre al 4,50% di interesse)!!!

Ciao, sono Manuela, abito in Liguria e sono un’insegnante della scuola materna. Volevo segnalare anche il mio codice.
Inoltre sono disponibile, visto che riceverò il buono anch'io, se aprirete il conto con i miei codici, a contribuire alle spese (pochissime: francobollo per spedizione contratto in prioritaria, costo del bonifico dalla vostra vecchia banca, bolli e se dopo il 31 Gennaio ’12 non contenti del conto chiuderete il conto il costo della raccomandata, anche se si può inviare un fax e i 3 mesi di bolli)
Per questo oltre al buono della promo shopping (100 € di buoni in tagli da 10 € ciascuno inviati dalla banca con posta assicurata) offro € 20,00 che bonificherò non appena la banca ci invia i buoni!
Informazioni:
Ricevi gratuitamente un buono della promoshopping da 100,00 € da spendere in oltre 4500 punti vendita o per fare rifornimento nelle stazioni di servizio AGIP.

Per ottenere il buono occorrerà aprire un conto corrente online c/o la WEBANK entro il 31/12/2011.

L’unica condizione è che entro il 31 Gennaio 2012 si dovrà avere sul conto un saldo pari o maggiore di 500,00 €.


Al momento della compilazione del contratto online bisognerà inserire i seguenti dati:

Codice convenzione:
MGMP
da inserire alla voce "Codice Convenzione"

Codice presentatore:
WQTRFNOZTNQF4FQ2R
da inserire alla voce "Un amico ti ha fatto conoscere Webank?"
oppure
Ecco il link diretto per l'apertura del conto con i codici già inseriti: https://www.webank.it/webankpub/wb/2l/do/aol/wbwsPUaol0.do?tabId=nav_pub_wb_apri_conto&OBS_KEY=pro_wbn_apri_contome&KEY4=pro_wbn_apri_contome&CNT_TARGET=Privati&Mail_Amico=WQTRFNOZTNQF4FQ2R&conv=MGMP
Conto corrente online WeBank è un conto senza alcuna spesa, (esclusi i bolli dello stato che sono 34,20€ all'anno che vengono addebitati con “rate” da € 2,85 al mese), i raw sono gratuiti, i bonifici sono gratuiti, non addebita i canoni annuali bancomat e da la possibilità di prelevare in tutta Italia e all’estero a costo zero, spese di chiusura zero. Il deposito titoli è gratuito (esclusi i bolli statali) e per chi è interessato ha un’ottima piattaforma per il trading (gratuita la versione base).
Il sito della banca è perfetto: è sempre operativo (non mi è mai capitato in due anni di trovare il sito inaccessibile o bloccato), è molto intuitivo e facile da utilizzare e cosa più importante gli operatori (contattabili via email – telefono – chat) sono efficienti e rispondo immediatamente a qualsiasi quesito.
Inoltre per tutti quelli che vogliono vincolare della liquidità per un anno, 6 mesi o solo 3 mesi Webank
offre un TASSO DEL 4,50% (3,60% netto – con nuova ritenuta del 20%).


Per informazioni non esitate a contattarmi: [email protected]


 

HereIam

IamForce - HIearme
naturalmente anch'io sono disponibile col mio codice presentatore, per completezza e correttezza va detto che la promozione del 4,5% e bolli gratis è cumulabile sia con la promozione presenta un amico, sia, in alternativa, con altre (Webank ne fa moltissime)


Affrettatevi :up::up::up:, promo in scadenza come lo yogurt :D:D, ci sono anch'io!

Ma dovete inviarmi un messaggio privato.:)
 
Webank regala un buono da 80 euro fino al 15 Novembre 2012

Apri il conto Webank e ricevi in regalo 80€ di buoni MediaWorld Compra On-line, senza vincoli, con un semplice prelievo bancomat:

nella pagina di apertura del conto inserisci nella sezione Codici per convenzioni e promozioni:

Codice convenzione:
MGMM03

Codice presentatore
: buono2012
oppure:
Link diretto alla pagina di apertura del conto:

https://www.webank.it/webankpub/wb/lndFacebook.jsp?codicePromotore=buono2012&codiceConvenzione=MGMM03&landingCode=LANDINGPAGEPUB-1350367120783

Con questa promozione a differenza delle promo precedenti non è necessario attivare nessun vincolo o accreditare lo stipendio, e si può chiudere il conto subito dopo avere ricevuto il buono senza spese (per la chiusura è sufficiente inviare un fax)

Dettaglio della procedura e dei tempi per ricevere il regalo:

1. effettua la
richiesta di apertura del conto entro il 15 novembre 2012

2.
perfeziona l'apertura del conto entro il 10 dicembre 2012

3.
richiedi un bancomat o una carta prepagata entro il 31 dicembre 2012
(IL BANCOMAT E’ COMPLETAMENTE GRATUITO SENZA CANONE)

4.
effettua la prima operazione di acquisto o prelievo ATM di qualunque importo con la carta bancomat o disponi la prima ricarica di qualunque importo sulla carta prepagata (Carta Jeans) entro il 31 gennaio 2013

In definitiva è sufficiente aprire il conto e ritirare con il bancomat i 100€ che si devono bonificare durante l'apertura per l'identificazione e si riceve direttamente nella e-mail un codice corrispondente ad un Buono Acquisto Media World Compra on-line del valore di 80€ spendibile entro il 31 dicembre 2013.
Inoltre per chi vorrà tenere aperto il conto (io ho il conto da 3 anni) avrà a mio parere il miglior conto corrente in circolazione:
Conto corrente online WeBank è un conto senza alcuna spesa, i raw sono gratuiti, i bonifici sono gratuiti, non addebita i canoni annuali bancomat e da la possibilità di prelevare in tutta Italia e all’estero a costo zero, spese di chiusura zero. Il deposito titoli è gratuito (esclusi i bolli statali) e per chi è interessato ha un’ottima piattaforma per il trading (gratuita la versione base).
Il sito della banca è perfetto: è sempre operativo (non mi è mai capitato in tre anni di trovare il sito inaccessibile o bloccato), è molto intuitivo e facile da utilizzare e cosa più importante gli operatori (contattabili via email – telefono – chat) sono efficienti e rispondo immediatamente a qualsiasi quesito.


Inoltre per tutti quelli che vogliono vincolare della liquidità offre un TASSO DEL 3,50% (per un vincolo di 18 mesi)



Per conoscere rapidamente tutto il Regolamento,
mandatemi una mail ([email protected]) sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda
 

Users who are viewing this thread

Alto