Imark

Forumer storico
Il mercato ? Mi fa un Baffo !! (Aggiornamento)

Istigato dal Baffo, ho comprato a 51,65 una roba che a fine giornata vale 53,37... :-o

Basta diffidare delle imitazioni ... :up:

PS: mi ha assicurato che tempo dopodomani, arriva almeno a 58... e io, ovviamente, mi fido... :-o

Se lunedì mi fa il target, aprirò il 3D intitolato: "Il Baffo non si discute, si segue !!" ... :-o

:)D)

Oggi la roba indicatami dal Baffo ha fatto 57,195 di massimo ... è vero che c'è un giorno di ritardo rispetto al raggiungimento del target, ed è altresì vero che il target non è ancora stato raggiunto, anche se non siamo troppo lontani ... :-o

Tuttavia, voglio congratularmi per le grandi capacità di suonarle al mercato, mostrate ancora una volta... :band: il Baffo non si discute, si segue !! :-o
 

paologorgo

Chapter 11
Oggi la roba indicatami dal Baffo ha fatto 57,195 di massimo ... è vero che c'è un giorno di ritardo rispetto al raggiungimento del target, ed è altresì vero che il target non è ancora stato raggiunto, anche se non siamo troppo lontani ... :-o

Tuttavia, voglio congratularmi per le grandi capacità di suonarle al mercato, mostrate ancora una volta... :band: il Baffo non si discute, si segue !! :-o

ma è roba legale? (etica non lo chiedo... :lol:)
 

superbaffone

Guest
diffidate dalle imitazioni l'unico vero post da guru è questo in MAIUSCOLO :D
 

pace e bene

Vi faccio pentire io
Io mi chiedo come mai questo thread non abbia 5 stelle :ghh:
Io proporrei le 5 stelle assegnate fisse. :sse:

O, in alternativa, quando qualche peccatore riottoso e malintenzionato, cerca di votare 1 stella, esce fuori la scritta "Pentiti o per te saranno le piaghe d'Egitto, con le cavallette che si nutriranno delle tue carni immonde" ed il voto viene trasformato in 5 stelle. :shy:
 

superbaffone

Guest
è l'invidia per i risultati del nostro guru, ma i risultati stanno li a dimostrare la forza di saunders :D
 

Claire

ἰοίην
Saunders, nel frattempo, temendo le folle di ammiratori desiderosi di strappargli brandelli di vestiti per ricordo, si è defilato...
:-o
 

superbaffone

Guest
sono commosso abbiamo le 5 stelle, saunders sta festeggiando......

vi ringraziamo per la preferenza accordataci :D
 

Imark

Forumer storico
Io mi chiedo come mai questo thread non abbia 5 stelle :ghh:
Io proporrei le 5 stelle assegnate fisse. :sse:

O, in alternativa, quando qualche peccatore riottoso e malintenzionato, cerca di votare 1 stella, esce fuori la scritta "Pentiti o per te saranno le piaghe d'Egitto, con le cavallette che si nutriranno delle tue carni immonde" ed il voto viene trasformato in 5 stelle. :shy:

Padre, se per caso conoscesse qualcuno che ha in portafoglio bond Fiat e che aveva illo tempore bond GM, gli consigli di stare attento anche a questo giro... sebbene si speri in altro epilogo... ;)

Pace e bene, ovviamente... :-o
 

f4f

翠鸟科
Legale, anzi banale... :lol:

Cmq il Baffo mi ha fatto promettere di non dire nulla fino ad avvenuto raggiungimento del target, per cui mi si impone il silenzio... ci tiene alla sua reputazione... :-o :)D)


Imark!
hai già raggiunto il target ... degli MP :D
se non sgombri la posta, non riesco a spedirti nulla :)
 

Users who are viewing this thread

Alto